Home » Elisabetta Gregoraci ci indica la strada da mamma a vamp: basta un vestito (ma ci vuole coraggio)

Elisabetta Gregoraci ci indica la strada da mamma a vamp: basta un vestito (ma ci vuole coraggio)

Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagramo @eligreg – Modaeimmagine.it

Elisabetta Gregoraci è famosa per il suo fisico esplosivo e spesso si concede look super sensuali. L’ultimo è davvero esagerato!

Showgirl, presentatrice ma soprattutto fotomodella dal carisma eccezionale, sul suo profilo Instagram personale Elisabetta Gregoraci preferisce pubblicare principalmente fotografie professionali in cui viene ritratta da fotografi di moda.

Di tanto in tanto però c’è spazio per i selfie e per fotografie leggermente più personali, come quella che Elisabetta ha pubblicato pochissime ore fa mentre prendeva parte a un evento a Milano.

L’evento in questione era uno tra i più attesi in assoluto dell’inizio di aprile: il compleanno di Tommaso Zorzi, che ha riunito amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Dal momento che il tema della festa era “Clash of Colors” cioè “contrasto di colori” Elisabetta ha scelto un look colorato e molto provocante, di certo poco “materno” dato che Nathan Falco non era con lei e, per una sera, poteva considerarsi “mamma in ferie”.

Ovviamente gli hater non hanno tardato ad arrivare, ma Elisabetta ha tracciato chiaramente la strada che intende percorrere, a prescindere da quello che potranno riportare i commenti sui social.

Il look super sensuale di Elisabetta è di un brand emergente

L’abitino indossato da Elisabetta Gregoraci è un abito stretch senza bretelle, con un bustino sagomato che si apre in in profondo cut out all’altezza del busto. La gonna è cortissima e aderente, tanto da seguire perfettamente la linea del corpo. Il brand che lo ha prodotto è il più amato dalle star di Hollywood negli ultimi anni: Nensi Dojaka è una maison attiva dal 2019 che ha già vestito stelle del calibro di Zendaya.

Il look, probabilmente giudicato troppo provocante per essere portato senza un capospalla, era completato da una giacca nera dal taglio maschile che creava con l’abito un contrasto fortissimo di linee e di colori.

elisabetta gregoraci vestito
Fonte: Instagram @eligreg e www.nensidojaka.com

Il terribile commento su Instagram

Il look provocante della Gregoraci naturalmente non ha lasciato indifferenti i suoi milioni di follower. Se moltissime donne si sono precipitate a farle i complimenti, non sono mancati (purtroppo) commenti profondamente sessisti.

“Sei buona solo come sbo**atoio” ha scritto un utente, mentre qualcun altro ha sottolineato il fatto che si veste sempre in maniera troppo appariscente o che c’è Flavio Briatore che ancora la mantiene e che lei dovrebbe fargli un monumento. Non c’è che dire: per vestirsi così (e sopportare certi commenti) ci vuole coraggio.