Home » Nikita Pelizon insegnaci lo stile: questo look sarà la tendenza dell’estate 2023

Nikita Pelizon insegnaci lo stile: questo look sarà la tendenza dell’estate 2023

nikita pelizon
Nikita Pelizon è una delle finalista del GF VIP 2023 – Fonte: Twitter – Modaeimmagine.it

Nikita Pelizon si è confermata una delle Vippone più amate e una vera regina di stile, ma c’è un look da copiare assolutamente.

Negli ultimi sei mesi Nikita ha stupito i telespettatori con look spesso audaci ma mai volgari, che hanno sempre saputo mettere in risalto il suo fisico assolutamente pazzesco.

Anche se molti hanno affermato di preferirla “al naturale”, con poco trucco e capelli sciolti, in moltissime puntate Nikita si è messa assolutamente in tiro, mostrandosi assolutamente a proprio agio in stili molto differenti tra loro.

Alcuni outfit, come l’abito da sera verde acido bordato di strass, sono davvero da grande evento e noi comune mortali non avremo spesso nella vita occasioni di per indossarli.

Molti dei look di Nikita però erano molto più vicini al “mondo reale” e, soprattutto per questo, possiamo prendere la finalista del GF VIP come musa ispiratrice per molti dei nostri prossimi look estivi.

Il look cut out che dobbiamo assolutamente copiare

Quello di cui ci siamo assolutamente innamorate è un look che Nikita ha sfoggiato a Novembre 2022, quando sulla Mediaset – e in particolare sul GF VIP – non si era ancora abbattuta l’ira funesta di Piersilvio Berlusconi. L’erede del Cavaliere ha infatti proibito assolutamente, da un certo punto in poi, look troppo osé, sia tra le concorrenti sia tra le opinioniste.

All’epoca invece Nikita aveva avuto modo di indossare un top cut out nero a manica lunga abbinato a una minigonna di lamé.  A completare il look, che sarà perfetto per fare serata quest’estate, dei piccoli space bun che danno al look un aspetto più giocoso e meno aggressivo.

nikita pelizon abito cut out
Abito Cut Out come Nikita Pelizon -Fonti immagine: Instagram / Shein – Modaeimmagine.it

L’alternativa di Shein

Per creare un look simile a quello di Nikita si può puntare senza dubbio su una versione più economica del suo abito che però ne conservi le caratteristiche essenziali: tinta unita, cut out sul busto, gonna corta.

Il modello di Shein presenta una struttura simile sulla parte alta: una parte che funge da reggiseno e che si collega alla minigonna lasciando scoperta gran parte del fianco. A differenza dell’abito di Nikita, questo modello non copre le spalle e lascia scoperto un braccio, mentre l’altro è vestito da una manica lunga super aderente la cui lunghezza può essere regolata tramite una coulisse. Questo articolo viene descritto su Shein come Abito aderente monocolore cut out coulisse laterale, e costa 6.00 Euro. Tutte le recensioni sono ottime!