Home » Test | Cosa ti aiuterà a superare le difficoltà del prossimo mese?

Test | Cosa ti aiuterà a superare le difficoltà del prossimo mese?

test tarocchi futuro
Credits @ Modaeimmagine.it

Quali sono le armi con cui sarai in grado di affrontare le prossime difficoltà che incontrerai? Puoi scoprirlo con i test dei tarocchi!

I tarocchi sono nati come un semplice gioco ma, nel corso del tempo, hanno assunto un significato molto più profondo.

Queste carte sono ricche di simboli e possono essere utilizzate per prevedere il futuro e dare consigli su come affrontarlo.

Anche se non conosciamo i tarocchi, infatti, le loro immagini riescono a parlare al nostro inconscio, attirandoci per motivi che non sempre riusciamo a comprendere.

Proprio per questo motivo i tarocchi, oltre ad aiutarci a sbirciare nel futuro, ci permettono di capire noi stessi più in profondità.

Come fare il test dei tarocchi

Per fare questo test non devi conoscere il significato dei tre tarocchi prima di fare la scelta. Lascia che sia il tuo istinto a guidarti.

Osserva le immagini e scegli la tua carta nel più breve tempo possibile. Leggendo il profilo corrispondente riuscirai a scoprire il potere segreto con il quale potrai affrontare le difficoltà dei prossimi mesi.

test tarocchi futuro
Credits @ Modaeimmagine.it

Soluzioni

LE STELLE – Le Stelle rappresentano la speranza, l’ottimismo e tutto ciò che abbiamo di buono nel nostro carattere. Le stelle ci indicano di guardare avanti con fiducia, continuando ad avere fiducia nei nostri mezzi e nella nostra intelligenza.
Se hai scelto questa carta riuscirai a superare le difficoltà dei prossimi mesi con la fiducia in te stessa. Non ti lascerai scoraggiare da coloro che insistono nel sottolineare le tue mancanze, i tuoi difetti e i tuoi errori. Riuscirai a guardare avanti nonostante tutto e sarai felice.

IL MONDO – Il Mondo rappresenta la capacità di vedere l’armonia tra tutte le cose. Ci ricorda che i conflitti possono essere ricomposti, che la pace può essere costruita e che possiamo raggiungere la felicità soltanto insieme agli altri, costruendo un ambiente felice e sereno.
Se hai scelto questa carta significa che riuscirai a superare le prossime difficoltà grazie alla tua capacità di creare rapporti positivi con le persone. Avrai il sostegno degli altri, ti sentirai amata, apprezzata e compresa.

IL MAGO – Il Mago dei tarocchi rappresenta la volontà e l’intelligenza, due strumenti attraverso i quali un essere umano può fare qualsiasi cosa e conquistare ogni obiettivo.
Se hai scelto questa carta significa che le difficoltà dei prossimi mesi non ti faranno paura, perché sarai in grado di superare qualsiasi cosa contando sulla tua intelligenza superiore ma anche sulla tua determinazione. Assolutamente nulla riuscirà a distrarti dal tuo obiettivo! L’unico problema? Quando lo avrai raggiunto ti sentirai probabilmente stanca e senza forze, con la necessità di prenderti una pausa per recuperare le energie.