Home » I segni più falsi dello Zodiaco sono questi: ecco come smascherarli

I segni più falsi dello Zodiaco sono questi: ecco come smascherarli

segni più falsi
Si può essere falsi per molti motivi – Modaeimmagine.it

Alcuni segni sono più falsi di altri, ma si può sempre scoprire chi non sta dicendo la verità (e soprattutto perché).

Anche se non si può generalizzare, l’Oroscopo ci insegna che molte caratteristiche dei segni zodiacali sono comuni a quasi tutte le persone di quel segno.

Inoltre, appartenere ai segni di un certo elemento rende le persone più “predisposte” a raccontare qualcosa che non assomiglia esattamente alla verità, mentre i segni di elementi più “solidi” come la Terra, tendono a mentire meno.

Al netto di questo, le persone bugiarde possono appartenere a qualsiasi segno però in certi casi è meglio partire con un po’ di pregiudizio allo scopo di non farsi fregare!

Ecco perché mentono (e perché) i segni più falsi dello zodiaco

I segni zodiacali che sono falsi per troppa fantasia

L’Acquario è un segno d’Aria che ama lasciarsi trascinare dall’entusiasmo verso qualsiasi novità. Passa rapidamente da una relazione all’altra, da un lavoro all’altro, da un gruppo di amici all’altro senza guardarsi troppo alle spalle. Per questo motivo si trova a mentire spesso, per il suo innato desiderio di non dover rinunciare a nulla e rimanere sempre con il piede in due scarpe. Scoprire le sue bugie è difficilissimo, perché sono sempre molto credibili, ma tendono a dimenticarsi i dettagli di quello che raccontano: per smascherarli basterà far ripetere una certa “versione dei fatti” un paio di volte a distanza di tempo.

I Pesci sono un segno d’Acqua dotato di una fantasia assolutamente fuori dal comune e da una profondissima sensibilità. Per questo motivo in alcuni casi finiscono per raccontare bugie a se stessi e agli altri, ma lo fanno principalmente perché amano fantasticare a vorrebbero che la realtà fosse esattamente come la sognano. Possono anche mentire allo scopo di proteggersi e non essere feriti, ma le motivazioni potrebbero essere tantissime.
Per smascherarli basterà soltanto guardarli molto bene negli occhi e fare delle domande dirette: non brillano per coraggio e fermezza di carattere, quindi molto probabilmente si scioglieranno come neve al sole.

Il segni che mentono per troppo ego

Il Leone è un segno di Fuoco che vorrebbe governare il mondo intero, quindi tende a mentire solo per magnificare se stesso. Quando racconta delle proprie imprese tende a essere molto generoso, mentre quando racconta quelle degli altri tende a minimizzarle. Se è in fase di corteggiamento allora le cose peggiorano: potrebbe dire assolutamente tutto quello che pensa possa piacere alla persona che intende conquistare.
Per smascherarlo non bisogna fare altro che attendere: nella maggior parte dei casi le bugie del Leone sono così magniloquenti che finiscono per entrare in contraddizione le une con le altre.

La Vergine è un segno di Terra e può essere molto, molto falso. Non è cattiva, è che la disegnano così! La Vergine ama la perfezione, non tollera i maleducati, le persone sciatte, che si curano poco e che non capiscono quando è il momento di stare zitte. Mente perché non amano il conflitto aperto. Al contrario, preferisce sparlare a bassa voce alla spalle di qualcuno che si è vestito male per riservargli poi un bellissimo sorriso.
Scoprire se una Vergine sta mentendo o no è davvero molto difficile, perché questo segno ha un controllo perfetto sul linguaggio del proprio corpo e sa sempre come porsi in tutte le situazioni.