Home » Quali sono le coppie peggiori dell’Oroscopo? Se stai con lui occhio, siete incompatibili!

Quali sono le coppie peggiori dell’Oroscopo? Se stai con lui occhio, siete incompatibili!

coppie peggiori zodiaco
Credits @Modaeimmagine.it

L’Oroscopo ci insegna che alcuni segni sono perfettamente compatibili, mentre altri molto meno.

Che ci si creda o no, la verità è che nella maggior parte dei casi le caratteristiche che l’Oroscopo attribuisce a ogni segno corrispondono a verità, quindi anche le teorie sulla totale incompatibilità di certi segni spesso sono vere.

In linea generale i segni che appartengono a elementi opposti non stanno benissimo insieme, mentre segni che appartengono a elementi “vicini” si adeguano perfettamente l’uno all’altro.

Questo significa che i segni di terra detestano quelli di aria, che hanno un modo molto caotico e imprevedibile di vivere la vita. I segni i segni di fuoco detestano quelli di acqua perché tendono a “spegnere” la loro passione e il loro entusiasmo. E questo, ovviamente, vale anche al contrario.

Quali sono, però, a prescindere dall’elemento, i segni che non andranno mai d’accordo in una relazione d’amore?

Le coppie peggiori formate da segni Acqua – Fuoco

PESCI – SAGITTARIO: Questa coppia è la ricetta perfetta per un disastro emotivo. Il segno dei Pesci è infatti un segno estremamente sensibile, molto portato per le fantasticherie e i sogni ad occhi aperti, per le idee strampalate e i progetti irrealizzabili. Il Sagittario, al contrario, è un segno completamente votato alla praticità e al raggiungimento dell’obiettivo. Il Pesci non si sentirà capito dal Sagittario e quest’ultimo sentirà di avere una palla costantemente legata al piede quando cercherà di portare il Pesci a pensare in maniera più pragmatica. Il risultato? Una frustrazione continua!

SCORPIONE – LEONE: Questi due segni hanno entrambi un carattere estremamente dominante. Il Leone ha costantemente bisogno di essere adorato e di attirare l’attenzione mentre lo Scorpione non tollera affatto questo atteggiamento, essendo tendenzialmente più discreto. Lo Scorpione inoltre non si “abbasserà” mai ad adorare il Leone nella maniera che lui vorrebbe, generando nel partner un continuo senso di insoddisfazione. Il Leone non si sentirà abbastanza amato, lo Scorpione si stuferà presto di un partner troppo egocentrico.

litigi coppia oroscopo
Spesso sono le mancate affinità a rompere l’armonia di coppia – Modaeimmagine.it

Le coppie peggiori formate dai segni Terra – Aria

CAPRICORNO – ACQUARIO: Il Capricorno è uno dei segni più noiosi dello Zodiaco. Ama la vita ordinata, quieta e prevedibile. L’Acquario invece vorrebbe trasformare ogni giorno in un’avventura. Il Capricorno ama organizzare e pianificare, e anche l’Acquario, ma solo per i primi cinque minuti. Questa è una delle coppie peggio assortite perché viaggiano su due lunghezze d’onda completamente diverse e a due velocità che spesso risultano completamente incompatibili. Che stress!

TORO – GEMELLI: Il Toro è uno segno estremamente legato alle cose concrete come i soldi, la casa, la solidità dei rapporti familiari. I Gemelli al contrario sono un segno volatile, che cambia continuamente idea: sembra addirittura che abbiano due personalità e che mentano spesso. In realtà spesso non lo fanno apposta e questi continui cambiamenti sono percepiti dal Toro come totale inaffidabilità. Con un partner Gemelli il Toro perde facilmente la pazienza, con un partner Toro il Gemelli si sente costantemente sotto esame: che brutta vita!