Home » Test | Quale difetto avevano tutti i tuoi partner (e come scegliere meglio i prossimi)?

Test | Quale difetto avevano tutti i tuoi partner (e come scegliere meglio i prossimi)?

test difetto partner
Credits @Modaeimmagine.it

Con questo test potrai eseguire una sorta di identikit dei tuoi partner e capire quale difetto avevano tutti.

Perché farlo, dato che ormai è acqua passata? Per il semplice fatto che analizzando le dinamiche della coppia puoi capire meglio te stessa.

Inoltre, individuando il difetto ricorrente dei tuoi partner potrai anche capire cosa ti attraeva di loro e cosa, invece, vi ha allontanato definitivamente.

Avere le idee più chiare su questo punto ti permetterà di fare valutazioni migliori per il futuro, magari tentando di fare scelte più ragionate e puntando su partner che abbiano gli stessi pregi ma, magari, difetti differenti!

Pronta a cominciare?

Test dei difetti del partner

Per eseguire questo test dovrai pensare a come vedi tu l’amore e scegliere una tra le tre immagini che ti proponiamo, quindi leggere il profilo corrispondente.

Perché il test riesca meglio è assolutamente necessario non pensare troppo alla tua scelta, lasciando che sia l’istinto a guidarti.

test difetto partner
Credits @Modaeimmagine.it

Profili

I CIOCCOLATINI – Se hai scelto questa immagine significa che pensi all’amore come qualcosa di buono, dolce e rassicurante, forse addirittura una delle poche cose belle che rende la vita davvero degna di essere vissuta.
Se hai fatto questa scelta probabilmente tutti i tuoi partner a lungo andare erano un po’ noiosi. Del resto, le persone troppo dolci e rassicuranti alla fine stufano un po’, soprattutto quando siamo giovani e abbiamo dell’amore una visione molto romantica e passionale.

IL CUOREIN FIAMME – Se hai scelto il cuore in fiamme significa che per te l’amore è soprattutto passione. Ti innamori velocemente e violentemente, sei disposta a fare tutto per amore e pretendi che il tuo partner si comporti alla stessa maniera per te.
Se hai scelto questa immagine probabilmente molti dei tuoi partner erano incostanti e inaffidabili perché chi vive di emozioni forti e violente tende ad allontanarsi quando queste si spengono. Paradossalmente, forse il principale difetto dei tuoi partner è anche il tuo maggior difetto.

LA POZIONE D’AMORE – L’amore che nasce con la magia, cioè non spontaneamente, è un amore falso e imposto con l’inganno. Nelle storie i personaggi che usano le pozioni d’amore sugli altri sono spesso affascinanti e manipolatori ed è proprio così che tu immagini l’amore: una forza in grado di manipolare i sentimenti di chiunque.
Se hai scelto questa immagine probabilmente scegli solo partner molto affascinanti, in grado di farti perdere completamente la testa: il loro maggior difetto è proprio questo. Sei attratta da persone che sanno come manipolare gli altri: in futuro faresti molto meglio a stare alla larga da loro!