Home » Profumi buoni come gli originali ma che costano pochissimo: ecco i dupe di Zara

Profumi buoni come gli originali ma che costano pochissimo: ecco i dupe di Zara

profumi dupe zara
Quali sono i migliori profumi dupe di Zara? Fonte @zara -modaeimmagine.it

Cercate un buon profumo che non costi troppo? Ecco quali sono i migliori dupe di Zara davvero low cost.

Se siete alla ricerca di un buon profumo ma non volete spendere troppo, allora date un’occhiata a questi 3 profumi di Zara ispirati a 3 classici della profumeria di nicchia e designer per chi vuole un profumo originale ma low cost.

Sono diversi anni che Zara propone questi “doppioni” di profumi più blasonati e dalle note ricercatissime, riuscendo a raggiungere note molto simili agli originali da cui prende ispirazione. Per questo motivo i profumi di Zara stanno diventando sempre più popolari anche tra le appassionate e le influencer che trattano di profumi e beauty in generale.

Il primo profumo che vi consigliamo di andare ad annusare in negozio è il Fashionably London della linea Zara Olfactive (prezzo 25,95 euro). Questo profumo di Zara sembra essere il dupe di Roses Musk di Montale (prezzo 120 euro) grazie alla presenza di note di rosa e del muschio, ma a differenza dell’originale, questo profumo è reso ancora più interessante e meno talcato dalla nota agrumata del bergamotto.

Lo consigliamo a tutte le donne che cercano un profumo che sappia di pulito, da tutti i giorni e che possa essere indossato anche per andare al lavoro senza stordire i colleghi, capace di farci sentire in ordine per tutto il giorno.

Il dupe più sensuale di tutti: Golden decade

Se siete alla ricerca di un profumo sensuale da business woman, certamente non potete perdervi il dupe di Intense di Yves Saint-Laurent (prezzo 115,80 euro): Golden Decade di Zara (prezzo 22,95 euro).

Questi due profumi sono davvero molto simili anche nel colore, una bellissima tonalità ambrata. Entrambi hanno si aprono con note fresche di mandarino, seguono note di lavanda e gelsomino cremoso per poi terminare con una vaniglia molto zuccherina che quasi si appiccica alla pelle. Un profumo davvero intrigante da indossare soprattutto di sera e da dosare molto bene! Vi consigliamo inoltre di non spruzzarlo sui tessuti, altrimenti potrebbe lasciare macchia per via del suo colore scuro e intenso.

 

profumi dupe zara
Fonte @zara – modaeimmagine.it

Il profumo dupe best seller di Zara

Per tutte le amanti di Baccarat Rouge 540 di Maison Francis Kurkdjian (prezzo 340 euro), vi diamo una buona notizia! Il profumo dupe di Zara è il Red Temptation (prezzo 22,95 euro). Sul sito di Zara questo profumo è davvero introvabile proprio per la sua somiglianza all’originale. Forse tra tutti è anche uno dei profumi che dura di più e che consigliamo a tutte le donne che stanno cercando un profumo opulento, avvolgente e seducente al massimo.

Entrambi i profumi fanno parte della famiglia ambrata floreale e sono estremamente dolci senza essere stucchevoli, ricordano l’odore dei fuochi d’artificio in estate al mare, ma anche l’odore dello zucchero filato. Il profumo dupe di Zara differisce solo per pochissime note che però rendono la fragranza ancora più zuccherina dell’originale per via della presenza della pralina smorzata poi da sentori di arancia amara che rendono la fragranza indossabile in tutte le stagioni.