Home » Pandora | Quattro charms bellissimi per festeggiare la Pasqua

Pandora | Quattro charms bellissimi per festeggiare la Pasqua

charms pandora pasqua
I nuovi charms by Pandora Fonte @pandora – Modaeimmagine.it

Pandora per Pasqua arricchisce la sua collezione di gioielli con nuovi carinissimi charms. Ecco quelli che ci son piaciuti di più.

I nuovi charms realizzati da Pandora per celebrare la Pasqua fanno tutti parte della collezione moments, la linea ideata per accompagnarci nei momenti più importati.

In questa collezione possano trovare davvero charms per tutti i gusti e per rogni occasione, dalle lauree, ai compleanni, fino alle festività, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta per completare il nostro bracciale Pandora ed essere in linea con il momento.

A Pasqua, quindi, perché non indossare uno dei nuovi charms con i simboli più iconici di questa festa? D’altronde ogni occasione è buona per farsi un regalo o per farlo alla persona amata, e magari potreste pensare di mettere la sorpresa proprio nell’uovo di Pasqua (che non deve mai mancare!).

Dopo la collezione Times to fly in occasione della Primavera 2023 e della nuova collezione Disney, non potevano mancare i nuovi charms della collezione moments di Pandora per rendere questa festa ancora più speciale. E voi quale charm di Pandora vorreste trovare nel vostro uovo di Pasqua?

Festeggiate con Nini il coniglio e i suoi amici

Pandora celebra la Pasqua con Nini il coniglio e i suoi amici. Come si può resistere? Lo charm Nini il coniglio (prezzo 35 euro) è davvero tenerissimo. Un dolce coniglietto stilizzato realizzato in argento sterling 925 che trasmette positività e felicità a tutte le persone che lo indossano. Sarà un vero e proprio amico che vi accompagnerà non solo nelle feste di Pasqua, ma in tutti i vostri momenti più felici.

Per i più avventurosi c’è invece un altro amico: il Maialino Unicorno! Questo charms, realizzato in argento sterling 925, è davvero super carino, interamente rifinito a mano e rivestito da smalto rosa trasparente, presenta un piccolo corno color arcobaleno sulla testa, cuori in rilievo sulle zampe, la coda arricciata, un paio di ali pronte per spiccare il volo e l’incisione “Nothing is Impossible“. Questo charms di Pasqua by Pandora è perfetto da regalare a tutti i nostri amici coraggiosi per ricordargli sempre che nulla è impossibile e di non arrendersi mai (prezzo 39,00 euro).

Charms pandora pasqua
Fonte @pandora – Modaeimmagine.it

Altri charms Pandora per la Pasqua 2023

Sicuramente per la persona che amate sarà perfetto il charm pendente Lucciola che risplende nel buio (prezzo 49 euro). Questo charm di Pandora per Pasqua è sempre realizzato in argento sterling 925 e presenta una parte in vetro che si illumina al buio di bianco o verde opalescente in base all’ora del giorno e all’esposizione ai raggi UV. Con la sua scritta “You light up my life” (Tu illumini la mia vita), è il regalo perfetto da fare alle persone più importanti della vostra vita.

Per le amiche un po’ sfortunate, invece, potete donare anche un po’ di fortuna insieme allo charm con il charm pendente Coccinella Rossa (prezzo 59 euro). Realizzato in argento sterling 925, questo charm di Pandora per Pasqua risplende grazie alla pietra rossa opaca intagliata per simulare i puntini tipici della coccinella e dare un effetto realistico. Questo è davvero il charm perfetto per regalare tanta speranza e fortuna alle nostre amiche speciali.