Home » Le scarpe da cerimonia di Mango sono le più belle della stagione

Le scarpe da cerimonia di Mango sono le più belle della stagione

scarpe da cerimonia mango
Le scarpe da cerimonia Mango – Modaeimmagine.it

Cerchi le scarpe perfette per un evento importante? Ecco i modelli di Mango da andare subito a provare!

Sei stata invitata ad una cerimonia e già trovare il vestito è stata un’impresa? Adesso tocca alle scarpe e non sai davvero dove cercare per completare il tuo outfit? Dai un’occhiata a queste scarpe da cerimonia di Mango super trendy e chic.

Tra gli accessori, le scarpe sono forse quello più importante per completare un outfit, soprattutto se ti hanno invitata ad un evento importante come un matrimonio. Abbinare il perfetto abito da invitata alle scarpe, sappiamo però, che è un’impresa ardua, ma con questi 4 modelli di scarpe da cerimonia di Mango non potrai sbagliare.

Nella nuova collezione primavera estate 2023, infatti, ci sono tantissimi modelli che possono andare bene per un matrimonio, ma come abbiamo già detto per la scelta dell’abito da cerimonia, bisogna prendere in considerazione molti fattori anche per la scelta delle scarpe.

Lunghezza dell’abito, il colore, dove si svolge la cerimonia e soprattutto quando, sono tutti elementi che devi considerare per scegliere il modello più giusto. Noi ne abbiamo selezionati 4 estremamente versatili, chic ed eleganti per ogni occasione importante e sono anche low cost!

Scarpe da cerimonia Mango PE 2023

Le scarpe tacco senza tallone (prezzo 49,99 euro) sono sicuramente il modello che ti consigliamo se la cerimonia si terrà di giorno. Puoi scegliere tra due colorazioni, vannilla e blu. Con tacco di 8 cm e punta, il modello senza tallone e l’effetto vernice rendono queste scarpe da cerimonia di Mango perfette per un abito corto e possono essere indossate anche sotto un tailleur o un completo. Sicuramente è un modello di scarpa estremamente versatile e che potrai utilizzare in tantissime altre occasioni, dall’incontro di lavoro ad un cocktail party o un brunch.

Se invece vuoi andare sul sicuro con un paio di scarpe da cerimonia più classiche e che possano stare bene sotto qualsiasi abito, sia lungo sia corto e di qualsiasi colore, le Scarpe fasce tacco (prezzo 45,99 euro) sono il modello che stai cercando! Queste scarpe da cerimonia di Mango sono, infatti, disponibili in 3 colorazioni perfette per ogni evento importante: oro, argento e “grezzo”, un nude tendente al bianco. Il modello semplice con intrecci, punta stondata e tacco di 9 cm starà benissimo sotto un abito molto lungo, lungo o longuette e daranno quel tocco di lucentezza al tuo outfit, soprattutto se la cerimonia si svolge di sera.

scarpe da cerimonia mango
Modaeimmagine.it

Le più eleganti e low cost

Tra le scarpe da cerimonia di Mango della nuova collezione più in linea con i trend del momento e anche le più low cost, ti consigliamo di andare a provare i sandali cocco tacco (prezzo 39,99 euro), disponibile in 3 colorazione verde, nero e mostarda che insieme alla trama a coccodrillo daranno al tuo look da cerimonia vibes anni ’90 proprio come la moda del momento richiede. Il tacco di 5 cm, inoltre, le rende scarpe da cerimonia perfette per il giorno ed anche estremamente comode, se stai cercando delle scarpe originali e che non ti faranno male ai piedi dopo 10 minuti, allora sono il modello per te!

Se invece non avete ancora scelto il vestito e volete una scarpa da cerimonia che possa stare davvero bene sotto qualsiasi abito anche trovato all’ultimo minuto (ed anche versatili da riutilizzare in altre occasioni) perché non provare i Sandali vinile tacco (prezzo 39,99 euro). Il tacco a spillo di 8 cm, il colore nude con inserto in vinile trasparente, la punta stondata, le rendono le scarpe perfette per una cerimonia eleganti, chic, originali ma allo stesso tempo classiche faranno risaltare qualsiasi abito tu scelga.