Home » Non ti puoi far scappare gli accessori di Michael Kors in sconto al 50%!

Non ti puoi far scappare gli accessori di Michael Kors in sconto al 50%!

michael kors logo
Credits @Modaeimmagine.it

Michael Kors è uno dei maggiori brand di lusso del panorama internazionale, ma grazie agli sconti si possono acquistare i suoi accessori firmati a un prezzo piccolissimo!

Tra le celebrità che hanno indossato i suoi modelli ci sono state ben tre first  lady americane: Melania Trump, Hillary Clinton, Michelle Obama. Non si contano invece le star del grande schermo che hanno deciso di affidarsi a lui per i loro look più glamour. Tra tutte vale la pena citare Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Catherine Zeta Jones e la super modella Heidi Klum.

Il suo stile si definisce americano moderno, tutte le sue creazioni sono sempre eleganti ed estremamente sofisticate. Per questo brand il lusso è qualcosa che si indossa ma non si ostenta, che deve diventare parte integrante di una personalità e di un look.

Il suo stile pulito ed estremamente lineare si manifesta sia nel disegno degli abiti sia nella creazione di accessori che non si lasciano mai tentare da uno stile eccessivo.

Anche i colori sono sempre neutri o, al massimo chiari, sposando a perfezione l’idea di uno stile lussuoso ma mai appariscente e volgare, che punta prima di tutto alla comodità.

Sconti di lusso sul sito Michael Kors

Come accade con tutti i prodotti di lusso, gli articoli a firma Michael Kors sono estremamente costosi. Questo non significa che, di tanto in tanto, non si possa approfittare di forti sconti, anche del 50% come quelli che il brand sta facendo in questo periodo.

Tra gli articoli scontati si trovano principalmente accessori come portafogli e porta carte di credito, ma anche bracciali e orologi.

gioielli michael kors
Orologio Pyper, bracciale a catenella e bracciale rigido – Fonte michaelcors.com – Modaeimmaginelit

Gli accessori in sconto più interessanti

L’orologio Pyper è in un bellissimo colore turchese con un logo sfumato impresso sul cinturino in tela. Il quadrante, le lancette e gli altri dettagli metallici sono in oro. Può essere personalizzato con un’incisione sul retro della cassa e costa 113 Euro a fronte dei 189 Euro richiesto di solito.

Il braccialetto placcato in oro a 14 carati con un tris di pietre semipreziose colorate e un cursore in argento è perfetto per chi ama uno stile elegante e romantico al tempo stesso. Il braccialetto presenta anche un piccolo logo inserito nella catena e costa normalmente 149 Euro, mentre è attualmente in vendita a soli 74 Euro.

Il bracciale rigido è invece realizzato in argento sterling placcato in metallo prezioso e presenta una doppia fila di zirconie cubiche: pietre semipreziose che conferiscono al gioiello una straordinaria luminosità. Il bracciale presenta tutti i colori dell’oro (giallo, bianco e rosa) e sulle fasce metalliche è ripetuto il logo MK fino a formare un fregio continuo. Costerebbe 349 Euro in sconto è disponibile a 174 Euro.