Home » Le borse più costose della stagione? Sono Miu Miu (e sognare non costa niente)

Le borse più costose della stagione? Sono Miu Miu (e sognare non costa niente)

Borse Miu Miu
La nuova collezione borse by Miu Miu Fonte @Miumiu – Modaeimmagine.it

Le borse di Miu Miu sono le più belle della stagione (e anche le più costose): ecco i modelli che ci sono piaciuti di più.

La nuova collezione borse Miu Miu per la primavera estate 2023 celebra l’eleganza assoluta sia nella forma sia nei colori con tessuti trapuntati bon ton e chic.

Il tessuto utilizzato è il Matelassé perfetto per coniugare le lavorazioni dell’alto artigianato con lo stile e il design iconico della Maison Miu Miu.

Linee estremamente semplici, grandi classici rivisitati per adattarsi agli outfit più contemporanei, ideali per tutte le donne che vogliono essere riconosciute per il loro stile unico e senza tempo.

Ogni modello dal bauletto alla shopper sono perfette da abbinare a qualsiasi outfit dal più casual al più elegante. Noi le vediamo bene anche con un semplice jeans e una felpa leggera per un look primaverile elegante e comodo allo stesso tempo.

Borse Miu Miu: i modelli più belli

Il costo è abbastanza proibitivo, ma sognare non costa nulla e guardare nemmeno… e magari possiamo trovare dei dupes più abbordabili di marchi meno blasonati e costosi. Vediamo quali sono i modelli che desideriamo avere nell’armadio.

Da tutti i giorni la borsa di Miu Miu modello shopper (prezzo 1.950 euro) interamente in pelle lavorazione Matelassé, logo e lettering frontale in oro, nella tonalità Marmo, è ideata per una donna sofisticata, dallo stile urbano e cosmopolita, audace e dinamica. Grazie alle tasche interne potrebbe essere la vostra alleata durante le impegnative lunghe giornate fuori casa. 

Borse Miu Miu
Modaeimmagine.it

I 2 must have dei nostri sogni

In perfetta linea con i trend del momento per dare quel pop of color ad un outfit semplice e monocromo, la Mini borsa hobo Miu Wander in nappa matelassé (prezzo 1.800 euro) vi farà letteralmente impazzire. Di un bel color verde bosco con inserti in oro darà ad ogni tuo outfit quell’allure vintage e retrò che va tanto di moda questa primavera. Questa borsa Miu Miu è per tutte le donne che vogliono esprimere tutta la loro eleganza e femminilità con spirito contemporaneo.

Ma la borsa Miu Miu che ci ha davvero rubato il cuore è il Bauletto in nappa matelassé (prezzo 2.300 euro), in pelle nera, può sembrare il classico bauletto, ma rivisitato nel design in questa nuova veste più materica dovuto all’effetto tridimensionale del tessuto matelassé. Sicuramente perfetto da mettere in qualsiasi occasione, elegante ma non troppo, sofisticato ma casual, è la borsa Miu Miu ideale per tutte, tranne che per il prezzo.