Home » I profumi preferiti di Ilary, Belen e Kate per essere sensuale, misteriosa o elegante proprio come loro

I profumi preferiti di Ilary, Belen e Kate per essere sensuale, misteriosa o elegante proprio come loro

profumi delle star
Quali sono i profumi preferiti dalle Star? Fonte @pinterest – Modaeimmagine.it

Curiose di sapere quali sono i profumi preferiti di Ilary, Kate e Belen? Noi vi sveliamo quali sono i loro must have.

Siete alla ricerca di un nuovo profumo per la stagione primaverile? Perché non prendere ispirazione dai profumi preferiti delle Star? Noi ve ne sveliamo 3 che correrete ad andare ad annusare in profumeria.

Volete un profumo che vi faccia sentire sensuali come Ilary, misteriose come Belen o eleganti come Megan? Preferite un profumo fresco e frizzante o qualcosa di più seducente e romantico?

Dalle note floreali, agrumate e legnose queste fragranze, con l’alzarsi delle temperature si scalderanno perfettamente sulla vostra pelle e avrete un profumo buonissimo e fresco per tutto il giorno.

Creata dal naso di Michele Boadi, White Gardenia Petals di Illuminum (prezzo 90 euro per 100 ml), è il profumo di nicchia scelto da Kate Middleton per il suo matrimonio. Un floreale bianco estremamente femminile ed elegante, fresco in apertura con note di limone, cassis e giglio che fanno spazio alla cremosità della gardenia e dell’ylang-ylang perfettamente equilibrate dal mughetto che gli dà quel sentore saponoso pulito rendendo questo profumo l’ideale per chi sta cercando una fragranza discreta sulla pelle e che possa essere indossata in qualsiasi occasione ed apparire sempre elegantissima.

Misteriosa e romantica? Ecco la fragranza di Belen

Floreale bianco anche per la bellissima Belen, il Gucci Bloom (prezzo 159,00 euro per 100 ml) dal naso di Amberto Morillas, è una fragranza da donna estremamente semplice composta da note di gelsomino e tuberosa cremose e sensuali che si appiccicano alla pelle dandoci l’odore di un meraviglioso prato fiorito.

La nota di base del rangoon creeper rende la fragranza preferita dalla Star misteriosa e seducente, tirando fuori tutta la parte verde del profumo e facendoci sentire come se ci stessimo nascondendo in un labirinto fiorito. Iper femminile e sensuale, potrebbe essere il profumo perfetto da scegliere questa primavera, un must have da indossare nelle belle giornate di sole.

profumi preferiti delle star
Fonte @Gucci @Hermes @Illuminumlondon – Modaeimmagine.it

Il profumo preferito delle Star frizzante e sensuale

Il profumo scelto da Ilary Blasi è di Hermes, l’Eau des Merveilles (prezzo 190,00 euro per 100 ml) un’EDT creato dall’estro di Ralf Schwieger e Nathalie Feisthauer, è una fragranza del gruppo legnoso ambrato agrumato. Le note di testa sono arancia, limone e resina di elemi che fanno spazio a note fiorite di violetta resa frizzantina e spicy dal pepe e dal pepe rosa per chiudersi con note ambrate e legnose che rendono questo il più persistente dei profumi preferiti dalle Star pur non essendo un EDP.

Eau des Merveilles è una fragranza che sembra esprimere perfettamente la personalità di Ilary, sensuale, frizzante e audace è un profumo che vi consigliamo di andare assolutamente a provare. Perfetto non solo per la primavera, ma anche nelle giornate di sole invernali e per le serate estive più fresche. Farete innamorare tutti con la vostra scia.