Home » Estate in Black & White: le proposte di H&M per tanti look super raffinati

Estate in Black & White: le proposte di H&M per tanti look super raffinati

black & white by H&M
Outfit black & white by H&M Fonte @H&M – Modaeimmagine.it

Estate 2023: non solo colore! Torna di tendenza il Black & White nella nuova collezione H&M. Ecco la nostra selezione.

Appena le giornate iniziano a scaldarsi un po’ di più, la tentazione di sfoggiare i nostri look più colorati è davvero grande, ma per questa estate 2023 torna il grande trend del Black & White.

Sì! E chi l’ha detto che il bianco e nero va bene solo per l’inverno? Anche le nuove collezioni estive delle grandi maison come Chanel, Prada e Fendi si sono arricchite di abiti, gonne, pantaloni e maglieria dalle nuance neutre, ma nette e decise per ricreare outfit eleganti e casual day&night.

Anche H&M nelle novità estive ha deciso di non lasciare spazio a colori e sfumature: bianco e nero tornano, ma in una nuova versione per rendere eleganti e versatili capi in crochet e con stampe animalier.

Ecco qual è la nostra selezione di capi black & white by H&M per outfit super raffinati ed anche low budget per essere bellissime e trendy senza spendere una fortuna.

Outfit eleganti e sensuali in black & white by H&M

Come sappiamo, già con l’arrivo della primavera e fino a fine estate i capi in tessuto crochet la fanno da padroni. H&M propone moltissime alternative ai super colorati capi fatti all’uncinetto con un abitino che farà impazzire anche la più scettica: Abito effetto uncinetto (prezzo 29,99 euro) modello slim fit, midi, con scollo a V, senza maniche con questo effetto uncinetto black & white, lo troviamo davvero elegante e raffinato per un appuntamento serale, ma anche fresco e comodo da indossare anche di giorno per una passeggiata o per essere indossato come copricostume.

Se siete alla ricerca di una gonna casual da tutti i giorni, non potete farvi scappare la Gonna aderente in black & white by H&M (prezzo 39,99 euro), dal taglio aderente lunga al polpaccio in tessuto misto viscosa con ricami in colore a contrasto. La vediamo perfetta abbinata ad un top ad incrocio nero (prezzo 14,99 euro) per un look total black, ma potete anche richiamare il bianco del ricamo con un crop top in tessuto crochet rigorosamente bianco e abbinare o delle slingback per la sera o dei sandali bassi per il giorno per essere sempre eleganti e sensuali.

balck & white by H&M
Fonte @H&M – Modaeimmagine.it

Look audaci: torna anche l’animalier

H&M propone look audaci in bianco e nero a contrasto giocando anche con stampe animalier. E quale se non lo zebrato per rispettare al meglio il trend? Tra i capi d’abbigliamento in black & white by H&M ve ne proponiamo due per ricreare sia un look casual da tutti i giorni, sia un look per la sera ed avere il titolo di fashion addicted. Comodi e adatti ad ogni tipo di fisicità, i Pantaloni svasati in crema e zebrato by H&M (prezzo 24,99 euro) abbinati ad un crop top nero, sono quello che fa per voi per affrontare con stile le giornate estive più calde.

Ma forse, il nostro pezzo preferito di tutta la collezione è la minigonna in misto lino (prezzo 19,99 euro) in stampa zebrata su fondo nero. La vediamo perfetta in ogni occasione, ma abbinata al blazer doppiopetto nero zebrato (prezzo 49,99 euro) della stessa linea, avrete un outfit black & white by H&M da sera perfetto da indossare quando volete dare al vostro look un boost di sicurezza e originalità, magari in vista di un appuntamento.