Home » “Mai visti più brutti!” | I costumi di Belen sono un flop totale: che è successo?

“Mai visti più brutti!” | I costumi di Belen sono un flop totale: che è successo?

costumi by belen rodriguez
Nuovi costumi by Belen Rodriguez Fonte @belenrodriguezreal – Modaeimmagine.it

I nuovi costumi della linea Me – Fui di Belen Rodriguez sono un top o un flop? Ecco cosa dice il web.

La nuova linea di costumi by Belen e Cecilia Rodriguez per il loro marchio Me Fui, non sembra aver rubato il cuore dei fan, che anzi si sono scatenati in commenti secchi di disapprovazione, ma perché?

I costumi per la stagione primavera estate 2023 prendono ispirazione dalla Terra del Fuoco: l’Argentina, quindi tutte ci saremmo aspettate mini bikini dalle tinte sgargianti e colori forti proprio per richiamare il calore di quella Terra, ma purtroppo non è stato così.

Le prime immagini della collezione, trapelate dalle foto Instagram di Belen Rodriguez, effettivamente sembrano un po’ i costumi delle nostre nonne, a dirla tutta, e certamente non ci portano alla mente le belle giornate soleggiate di mare argentino.

Possiamo capire la volontà di andare incontro ai trend del momento con stampe floreali, modelli e colori che danno un’allure vintage ai costumi, ma le tinte color pastello spento danno un senso di vecchio e stantio a questa collezione che i followers definiscono “orribile”.

Nuovi costumi by Belen Rodriguez: sono un flop?

Purtroppo sì, i nuovi costumi by Belen Rodriguez del marchio Me – Fui decisamente non sono quello che ci aspettavamo. Modelli forse un po’ banali, con ferretti scomodi e colori smorti non sono esattamente quello che vorremmo indossare su una spiaggia, magari in compagnia del nostro partner.

Per sentirci bellissime e confident con il nostro corpo, tutte cerchiamo dei costumi che possano valorizzare le forme del nostro fisico, ma voi con il Bikini con ferretto e slip Americano (più simile ad un enorme mutandone) presente in collezione, vi sentireste sexy? Noi non proprio, anzi, l’idea di spendere 109,00 euro per questo costume ci fa desistere ancor di più dall’acquisto. Purtroppo la nuova collezione by Belen Rodriguez è un flop anche per noi, almeno guardando le foto dei modelli proposti da Belen.

costumi by belen rodriguez
Fonte @belenrodriguezreal – Modaeimmagine.it

“È uno scherzo?”: ecco cosa dicono i fan

Ovviamente sul sito ufficiale di Me – Fui sono presenti tantissimi altri costumi rispetto a quelli pubblicati sul sito da Belen e ci sono anche tanti modelli davvero belli e perfetti per l’estate, ma Instagram non perdona e gli attacchi dei leoni da tastiera sono davvero duri. Vi consigliamo di esprimere sempre i vostri giudizi con moderazione senza sfociare in commenti volgari. In fin dei conti sono solo costumi e soprattutto “de gustibus non disputandum est“, anche perché sicuro a qualcuno potrebbero piacere ed è meglio non offendere la sensibilità degli altri.

Non hanno fatto impazzire nemmeno noi, ma leggere commenti secchi come “nemmeno regalato” o “terribile” o “cos’è il mercatino dei poveri?” vuol dire offendere sia chi ha creato la collezione, sia le modelle, sia le persone a cui questi costumi potrebbero piacere e interessare. Bisogna esprimere il proprio parere con educazione e gentilezza, ricordatelo sempre! E se vi piacciono questi costumi, andateli a comprare! Tra l’altro non è detto che all’indosso non siano perfetti per le vostre forme, anzi potrebbero donarvi molto e diventare i vostri costumi preferiti. Sfoggiandoli in spiaggia potreste anche far ricredere i più.