Home » “Tremendo” | Ilary Blasi asfaltata sui social: il suo è un flop totale

“Tremendo” | Ilary Blasi asfaltata sui social: il suo è un flop totale

Ilary Blasi look Isola dei Famosi
Ilary Blasi – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ultimo gesto della conduttrice romana non è piaciuto ai suoi fedelissimi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Poche ore fa Ilary Blasi ha dato il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che è cominciata con il botto. Infatti la conduttrice non si è tirata indietro nel tirare qualche frecciatina al suo ex marito trattandosi della sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della separazione avvenuto lo scorso luglio.

Una notizia che ha stravolto i fan della coppia, convolata a nozze nel lontano 2015. Infatti era considerata una delle coppie più solide dello star system e invece anche loro non ce l’hanno fatta. In ogni caso stanno cercando di mantenere un rapporto amichevole per il bene dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, la piccolina di casa.

La prima puntata del reality targato Canale 5 ha fin da subito catturato l’attenzione del pubblico grazie ad un cast stellare. Tra i nuovi naufraghi approdati in Honduras ci sono anche dei volti noti de L’Isola dei Famosi come Alessandro Cecchi Paone, che vi ha partecipato già altre due volte anche se in questa edizione competerà al fianco del suo compagno Simone.

Un latro personaggio noto al pubblico di Canale 5 è Nathaly Caldonazzo, che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma nel cast ci sono tanti altri volti noti, come l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e il duo musicale I Jalisse, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian.

Il flop della conduttrice

Secondo alcuni telespettatori la Blasi non sembra aver cominciato la diciassettesima edizione nel migliore dei modi. Quest’ultima vede una new entry tra gli opinionisti. Si tratta di Enrico Papi, che fino a due anni fa conduceva Guess My Age – Indovina l’età, show ora ereditato da Max Giusti.

E’ stata invece riconfermata tra le file degli opinionisti al fianco di Papi, Vladimir Luxuria, molto apprezzata dal pubblico per la sua onesta e la sua simpatia. Si tratta quindi di un cast che secondo molti ce ne faranno vedere delle belle. Chissà cosa accadrà nel corso della prossima puntata?

Ilary Blasi look Isola dei Famosi
Il Look di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Bocciata!

Nonostante gli ottimi ascolti ottenuti durante la prima puntata della nuova edizione, andata in onda il 17 aprile, alcuni utenti non sono rimasti soddisfatti del look sfoggiato dalla Blasi. Da quando ha preso le redini del reality, quest’ultima è stata spesso presa di mira per la scelta dei capi indossati nel corso delle puntate, ma stavolta a far discutere è stata la sua acconciatura.

Alcuni hanno pensato si trattasse di una parrucca: “Più guardo Ilary e più mi chiedo se quei capelli alla Farrah Fawcett siano una parrucca o no”. Altri invece hanno pensato volesse imitare lo stile di un’altra celebre presentatrice, Alessia Marcuzzi. Chissà, magari in questi giorni sarà la stessa Ilary a fare chiarezza sulla questione.