Home » C’è un fondotinta che copre anche le cicatrici dell’acne: costa una cifra blu ma ne vale la pena, parola di Giulia De Lellis

C’è un fondotinta che copre anche le cicatrici dell’acne: costa una cifra blu ma ne vale la pena, parola di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis acne
Giulia De Lellis – Fonte Instagram @giuliadelellis103 – Modaeimmagine.it

Da anni Giulia De Lellis non nasconde di avere di tanto in tanto seri problemi di acne, ma pare abbia trovato il fondotinta che fa per lei.

Giulia ha infatti recentemente collaborato alla promozione di uno degli ultimi prodotti a marchio Yves Saint Laurent. La celeberrima casa di moda francese ha infatti deciso di puntare proprio sul viso di Giulia, non esattamente perfetto, per mostrare le qualità del suo nuovo prodotto.

Vale la pena di cogliere quest’occasione per fare una menzione di merito a Giulia, che ha scelto di mostrarsi senza filtri per questa collaborazione. Il video girato in collaborazione con Manuele Mameli è infatti tutto nature: sul lato sinistro del viso di Giulia (alla destra dell’osservatore) è possibile vedere i profondi segni lasciati dall’acne.

In passato Giulia aveva già affrontato il tema della normalizzazione dei problemi di pelle, raccontando di averne sofferto moltissimo quando l’acne si è presentata all’improvviso in concomitanza con un’occasione speciale.

Giulia era pronta a partecipare al Festival di Venezia con un look da Cenerentola ma un forte rush cutaneo la costrinse a ricorrere a tutti gli escamotage possibili per nascondere l’acne. Piuttosto che rimanere a casa, comunque, l’influencer decise di affrontare questa grande insicurezza e di tener fede a tutti i suoi impegni lavorativi.

Il miracoloso All Hours Foundation di Yves Saint Laurent

Il segreto di questo prodotto apparentemente miracoloso consiste nella presenza di acido ialuronico nella sua formulazione. L’acido ialuronico è utilizzato in cosmesi per moltiplicare l’assorbimento degli ingredienti nutrienti da parte della pelle.  Questo significa che, mentre corregge le imperfezioni, questo prodotto è in grado di migliorare sensibilmente la texture della pelle e promette di raggiungere i primi risultati visibili nell’arco delle prime due settimane di utilizzo.

La formulazione del prodotto consente anche di ottenere un risultato molto simile alla pelle nuda: pur assicurando la massima coprenza, infatti, questo fondotinta si fonde completamente con la pelle formando su di essa una sorta di pellicola impalpabile resistente all’acqua e al sudore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

Quanto costa il fondotinta di Giulia De Lellis?

Il fondotinta All Hours Foundation è disponibile in ben 40 tonalità ed è quindi in grado di adattarsi a qualsiasi tonalità di pelle. Oltre a essere resistente all’acqua e al sudore assicura una durata di 24 ore e un totale effetto no transfer.

Per quanto riguarda il prezzo, come tutti i prodotti Yves Saint Laurent, si tratta di un prodotto di fascia alta: un flacone costa 49,50 Euro.