Home » Nessuno sopporta Giorgia Soleri: la fidanzata di Damiano demolita da chi le sta più vicino

Nessuno sopporta Giorgia Soleri: la fidanzata di Damiano demolita da chi le sta più vicino

Giorgia Soleri derisa
Giorgia Soleri derisa – modaeimmagine.it – foto Instagram

La compagna del frontman dei Maneskin è stata presa di miro da alcuni suoi compagni di viaggio. Scopriamo cosa è accaduto.

Giorgia Soleri è conosciuta per essere la compagna storica di salita di Damiano David, il cantante dei Maneskin, la band italiana che negli ultimi due anni ha riportato in auge il Rock. Il ragazzo romano infatti, insieme a Victoria, Thomas e Ethan è riuscito a conquistare il cuore milioni di persone raggiungendo una notorietà pazzesca.

Non a caso in questo momento i 4 musicisti sono impegnata nel loro tour mondiale, il Loud Kids Tour, che li ha portati ad esibirsi negli stadi più prestigiosi. Tra questi l’Olimpico di Roma e il San Siro. Un vero e proprio sogno per dei ragazzi che hanno cominciato la loro carriera esibendosi per le strade della Capitale.

Ed è proprio grazie alla celebre band che Giorgia si è fatta conoscere. Nell’ultimo periodo è salita agli onori della cronaca per aver rivelato di soffrire da anni di endometriosi, anche se le è stata diagnosticata solamente poco tempo fa.

Ed è proprio per far conoscere questa malattia che ha deciso di partecipare all’ultima edizione di Pechino Express, insieme alla sua amica ed influencer Federica Fabrizio, conosciuta sui social come Federippi.

L’esperienza a Pechino Express

Giorgia Soleri e la sua amica si sono quindi imbarcate in questo memorabile viaggio che finora le ha portate ad esplorare i luoghi più remoti dell’India. Tra prove ed eliminazioni, la coppia delle Attiviste, questo il loro nome nello show, sono ancora in gioco a tre puntate dalla fine.

La decima edizione ha visto ben nove coppie in gara. Al momento ne sono state eliminate 4, e sono rimasti in gioco gli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), I novelli sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja e I siculi (Salavtore Schillaci e Barbara Lombardo).

Giorgia Soleri derisa
Giorgia Soleri derisa – modaeimmagine.it – foto Instagram

Giorgia Soleri derisa in pubblico

Durante l’ultima puntata andata in onda, che ha visto salvarsi dall’eliminazione la coppia dei novelli sposi, è stato chiesto ai concorrenti dai due conduttori, Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, chi volessero eliminare dal gioco. E qui sono scaturiti dei momenti molto emozionanti. Mentre Schillaci ha parlato della sua lotta contro il cancro vissuta lo scorso anno, quando è arrivato il momento di Giorgia, quest’ultima ha cominciato a parlare della sua malattia, che è stata la sua motivazione principale che l’ha spinta a partecipare al gioco.

Inoltre ha aggiunto che non is sente di avere rimorsi per il modo in cui ha deciso di condurre questa esperienza. A quel punto però gli altri concorrenti sono scoppiati in una grossa risata. Addirittura une delle Mediterranee ha esclamato: “Hanno preso Pechino per dire che hanno la malattia della vulva”. Una reazione che non è andata particolarmente giù alla diretta interessata. Chissà se riuscirà a prendersi la sua rivincita? Chissà, solo il tempo ce lo dirà.