Home » Se te la senti di osare Calzedonia ha i leggings più rock di sempre (e puoi metterli ogni giorno)

Se te la senti di osare Calzedonia ha i leggings più rock di sempre (e puoi metterli ogni giorno)

leggings calzedonia
I leggings di Calzedonia dall’effetto vinilico Fonte @Calzedonia – Modaeimmagine.it

I leggings dall’effetto vinilico sono il nuovo trend di stagione, ma bisogna stare attente a come abbinarli. Ecco qualche suggerimento.

Effetto super lucido e vinilico: ecco i nuovi leggings di Calzedonia dai colori super pop e grintosi. Se li indosserai non passerai di certo inosservata, ma come abbinarli per non essere too much?

Non è ancora uscito nelle sale il nuovo film Barbie, con la bellissima Margot Robbie, eppure è già scoppiata la moda dei leggings vinilici… non vi ricorda qualcosa? Stanno davvero tornando gli anni’ 90 e noi tutte siam pronte a cantare “Life in plastic, it’s fantastic“.

E infatti dobbiamo dire che la nuova tendenza di questi leggings super colorati e dall’effetto vinilico, a noi piace davvero moltissimo! Comodi e facili da abbinare, con un semplice capo d’abbigliamento possiamo costruire gli outfit più svariati.

Barbie Girl o Cat Woman? Voi a chi volete ispirarvi? Con questi leggings di Calzedonia potrete essere sexy e seducenti oppure glam e rock con pochissimi accorgimenti. Basta non esagerare con paillette, glitter e zatteroni, d’altronde non sono più gli anni ’90!

Vi presentiamo i nuovi Leggings di Calzedonia

I nuovi leggings in Vinile Calzedonia (prezzo 29,95 euro) per la stagione primaverile 2023, sono davvero il capo d’abbigliamento must have da avere nell’armadio. Sono attualmente disponibili in 4 colorazioni: nero, fucsia, verde inteso e blu elettrico. Ovviamente, il primo consiglio che vi diamo, è di scegliere il colore che più si addice al vostro incarnato e di andare caute con gli abbinamenti.

Il modello skinny a vita alta, con zip laterale, super lucidi e garzati internamente per rendere confortevole e non “plasticoso” il contatto del tessuto sulla pelle, sono al momento in promozione sul sito ufficiale di Calzedonia. Mettendone 5 paia nel carrello, 1 di questi vi sarà omaggiato. Se desistete perché non sapete con cosa abbinarli, beh… ci siamo noi per questo! Ecco qualche consiglio per essere sexy senza risultare volgari.

leggings calzedonia
Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

I nostri consigli per abbinamenti top

Anche se possono spaventare a primo impatto, i leggings vinilici di Calzedonia sono un capo d’abbigliamento salva look soprattutto per quando dovete uscire la sera e non sapete proprio cosa mettere. Il primo outfit che vi consigliamo è di abbinare un leggings vinilico del colore che più vi piace con una camicetta bianca, magari con dei ricami o degli strass nella zona del colletto, così andrete sul sicuro ma senza esagerare.

Un altro abbinamento davvero facile da fare è con i leggings di Calzedonia nel colore nero: li vediamo davvero perfetti per la sera, con un top bustier in pelle e scollo a cuore per un outifit da dark lady sexy, audace, grintoso e molto rock. L’unica accortezza che dovete avere sono le scarpe: preferite sandali con tacco, tronchetti e in generale tutto ciò che possa slanciare la vostra silhouette ed essere super glam.