Home » I costumi più sensuali dell’estate 2023 sono quelli Yamamay: farai girare la testa a tutti!

I costumi più sensuali dell’estate 2023 sono quelli Yamamay: farai girare la testa a tutti!

costumi yamamay 2023
Cretits @Modaeimmagine.it

La nuova collezione costumi Yamamay per questa estate ti farà sentire bellissima e sensuale. Ecco quali sono i nostri modelli preferiti.

La nuova collezione costumi per l’estate 2023 di Yamamay è già online e dobbiamo dire che quest’anno ce n’è per tutti i gusti!

Bikini push up, a fascia, due pezzi, costumi interi a triangolo e con le fantasie più disparate, dall’animalier a motivi floreali e tanti glitter per brillare al sole, devi solo scegliere quello che più si addice al tuo stile e sarai perfetta per andare al mare.

Tutti i modelli costumi Yamamay sono stati pensati per andare incontro ai gusti di tutte le donne, cercando di valorizzarle e di trasmettere un senso di self confidence in vista della prova costume.

Noi ti sveliamo un piccolo segreto, con i giusti accorgimenti, alcuni di questi costumi, possono essere utilizzati anche come body abbinati ad un pantalone o ad una gonna per un aperitivo in spiaggia. Ecco quali sono i nostri modelli preferiti e come indossarli per essere e sentirsi belle e sexy.

Costumi Yamamay: 2 bikini top

Un duo davvero super sexy per sentirvi come Pamela Anderson in Baywatch è composto dal Tanga con cinturino regolabile costume – Textured (prezzo 15,99 euro) e il Balconcino preformato con coppe differenziate costume – Essentials (prezzo 29,95 euro) entrambi nella tonalità rosso, sono davvero la perfetta combo per le prime giornate di mare. Comodi per prendere l’abbronzatura nei punti giusti senza lasciare strani segni e dalle linee semplici, per essere sensuali ma con discrezione.

Più estroso, per le amanti delle stampe floreali, non potevamo non selezionare tra i nostri costumi Yamamay preferiti il duo Fascia push push up costume – Maris (prezzo 39,95 euro) e la Brasiliana costume – Maris (prezzo 15,95 euro) dalle linee super sexy, questo è il modello da scegliere se volete mettere in risalto il decolleté e soprattutto aumentare otticamente la zona del sedere grazie alle ampie stampe a fiori. Di certo non passerete inosservate stese sul bagnasciuga.

costumi yamamay
Fonte @Yamamay – Modaeimmagine.it

I due costumi interi da andare a misurare

Super versatili, come abbiamo detto, i costumi di Yamamay modello intero, sono perfetti per chi sta cercando qualcosa da mettere per una festa in piscina o un aperitivo sulla spiaggia, magari da mettere non solo con un copricostume, ma anche con un pantalone o una gonna per rendere l’outfit più originale e glam. Tra i nostri preferiti il Costume intero – Celebrity (prezzo 69,95 euro) è davvero il costume Yamamay da avere non solo per stare sulla spiaggia, anzi noi lo vediamo benissimo con una gonna longuette bianca in simil seta. Nel colore nero con inserti trasparenti e iper luminoso grazie alle paillette applicate, vedrete che non potrete più farne a meno. Lo indosserete sempre!

Per chi invece preferisce andare ai party indossando un bel kaftano, abbiamo il perfetto costume di Yamamay intero che fa per voi, parliamo del Costume intero con coppe estraibili – Mira (prezzo 59,95 euro). Con questo costume non potrete non essere notate. Il design monospalla di questo modello si distingue da tutti gli altri presenti nella linea per chiunque voglia avere un look non solo sensuale, ma anche estremamente audace da femme fatale grazie alla stampa floreale e animalier, da indossare se volete essere le più sexy del party.