Home » Quanto costa il look di Chiara nella locandina di The Ferragnez? Una cifra blu!

Quanto costa il look di Chiara nella locandina di The Ferragnez? Una cifra blu!

Chiara Ferragni tuta ferragnez
La locandina di The Ferragnez 2 – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

La nuova stagione di The Ferragnez sta per essere pubblicata, e la locandina promette benissimo.

Il momento clou della seconda “stagione” del reality di famiglia sarà sicuramente l’attesissimo speciale di Sanremo, che sappiamo per certo essere stato girato mentre Chiara era impegnata con le prove del Festival e anche dietro le quinte.

Pare quindi che, finalmente, scopriremo cosa ha detto davvero Chiara a suo marito dopo il bacio tra quest’ultimo e Rosa Chemical. Per diverso tempo è stato negato che esistessero filmati del primo incontro dopo il fattaccio poiché l’uomo che era stato visto filmare la scena poi ha affermato di aver cancellato il video.

La motivazione fornita all’epoca era che “fossero solo fatti loro” ma, a quanto pare, la verità è che le immagini della coppia erano vincolate da un contratto di esclusiva firmato con Amazon Prime.

Per il lancio della serie la Ferragni (che nel tempo ha cambiato radicalmente look, dando un taglio alla chioma bionda) ha optato per un outfit di classe ma davvero super sexy.

Chiara osa (ma non troppo)

Considerando che sul palcoscenico di Sanremo la Ferragni si è messa quasi letteralmente a nudo (i suoi outfit erano uno più “esplicito” dell’altro), la locandina della seconda stagione di The Ferragnez non è assolutamente osé.

Chiara indossa una tuta elastica completamente nera che fascia il corpo a partire dalle caviglie fino alla gola. Dall’altezza della cintura, fino a metà del busto, parte una sorta di corsetto, mentre il seno è coperto da due fasce di stoffa che si incrociano all’altezza della gola passando attraverso un fermaglio rotondo. Le fasce si chiudono poi intorno al collo, lasciando completamente scoperte le spalle.

chiara ferragni tuta nera
Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Quanto costa tutto il look di Chiara Ferragni?

La tuta nera, realizzata completamente in satin nero elastico, è Yves Saint Laurent, così come i sandali neri che hanno completato il look. I sandali presentano due piccole fibbie: una sulla stringa che corre di traverso alla punta e l’altra, più piccola, chiude il cinturino. I tacchi sono a spillo e misurano 10 cm.

La tuta costa 2290 Euro, mentre le scarpe da sole 895 Euro. In totale il look indossato da Chiara per la locandina di presentazione di The Ferragnez 2 arriva a 3185 Euro.