Home » Se vuoi fare una follia di primavera, i jeans a fiori di Giulia Salemi sono quello che fa per te

Se vuoi fare una follia di primavera, i jeans a fiori di Giulia Salemi sono quello che fa per te

Jenas a fiori
Il jeans a fiori di Giulia Salemi Fonte @bluegirlofficial – Modaeimmagine.it

I jeans a fiori di Giulia Salemi sono il must have della stagione. Noi li amiamo: ecco i dettagli. 

Giulia Salemi e Bluegirl sono un’accoppiata assolutamente vincente. Il jeans a fiori indossato dalla bellissima Giulia, ci ha fatte impazzire tutte! Sono il capo must have della stagione.

Proprio qualche giorno fa sull’account Instagram di Giulia Salemi e del brand Blugirl, sono comparse delle foto e dei video #ad per la nuova collezione primavera estate 2023, in cui la modella e presentatrice italiana ha sfoggiato dei jeans davvero stupendi.

Ricordate che la moda del momento sono le stampe a fiori, il denim, tessuto crochet, colori, applique e tutto ciò che può ricordare gli anni ’80-’90? Bene, allora questi jeans faranno impazzire anche voi!

Comodi, versatili e super trendy, costano davvero molto, ma per noi ne valgono la pena. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui jeans del momento e qualche consiglio per abbinarli.

I jeans a fiori di Giulia Salemi sono top

Va bene, il prezzo non sarà molto economico, effettivamente 215,00 euro non sono proprio pochi, ma questi jeans a fiori, indossati da Giulia Salemi per Blugirl, sono il perfetto mix di tutte le tendenze per questa primavera estate 2023. La linea dritta dei jeans straight fit con ricami floreali può star bene a qualsiasi tipo di fisicità.

Nel classico colore blue jeans impreziosito con ricami floreali dai toni del rosa, questi jeans a fiori sono perfetti in qualsiasi occasione per ricreare ogni tipologia di look. Vuoi un outfit bon ton? Hippie style perfetto per andare al Coachella o preferisci qualcosa di più casual? Ti mostreremo come con pochi semplici abbinamenti potrai ricreare outfit e look totalmente diversi.

jeans a fiori
Fonte @Bluegirl -Modaeimmagine.it

Consigli per abbinarli e indossarli in qualsiasi occasione

Per indossarli, puoi prendere ispirazione proprio da Giulia. Lei ha deciso di indossare i suoi jeans a fiori con una maglietta rosa a costine con scollo a cuore, borsa a mano rosa e sandali a punta con tacco per un look super romantico da giorno, ma noi li vediamo benissimo anche per un outfit più sportivo con sneakers chunky e camicia oversize per un outfit casual e chic.

Questi jeans a fiori indossati con un top crochet e messi dentro a degli stivali alla texana, saranno perfetti per qualsiasi festival primaverile, ma con un paio di ballerine a punta con una camicetta bianca possono essere l’outfit salva vita per quando devi uscire all’ultimo minuto e proprio non sai cosa mettere. Anche se costano tanto, quindi, sono così versatili che potrete sfruttarli davvero moltissimo questa primavera estate 2023.