Home » Tre tutine Shein a meno di 20 Euro: le infili e il look è top

Tre tutine Shein a meno di 20 Euro: le infili e il look è top

tutiine eleganti shein
Credits @Modaeimmagine.it

Le tutine intere di Shein sono il nuovo trend per la primavera estate 2023 e sono anche low cost. 

Comode e versatili, le tutine intere sono il nuovo trend della stagione primavera estate 2023 e stanno bene davvero a tutte le tipologie di fisicità.

Già dalle passerelle delle passate Fashion Week, abbiamo visto la tuta sia in versione lunga sia in versione corta, passare da capo da lavoro in stile industrial a diventare un must have elegante e chic da indossare anche per le uscite più galanti.

Da Yves Saint Laurent, a Bottega Veneta fino a Jean Paul Gaultier, sembra che questo capo d’abbigliamento sia entrato a far parte di ogni nuova collezione diventando uno degli indumenti più raffinati ed eleganti da avere nel proprio guardaroba.

D’altronde la tutina intera è davvero quel capo salva look che dovremmo tutte avere nel nostro armadio e fortunatamente sul sito di Shein ne sono disponibili tantissime a meno di 20 euro. Ecco quali sono le nostre 3 tutine intere di Shein preferite.

Le tutine intere di Shein a meno di 20 euro!

Sei stata invitata ad una cerimonia informale e casual ma non vuoi mettere il classico completo? La tutina con bordo a volant dettagli pieghettati con cintura (SKU: sw2211303007070847, prezzo 17,00 euro) sarà la tua prima scelta. Disponibile in più colorazioni, noi te le consigliamo nel color cachi, una tonalità neutra non troppo calda e non troppo fredda che può star bene su qualsiasi incarnato.

All’ultimo minuto sei stata invitata dalla persona che ti piace per un appuntamento romantico e non sai cosa mettere? Se avessi nel tuo armadio la tutina intera di SHEIN BAE Tutina tulle a contrasto manica a farfalla (SKU: sw2212149642555626, prezzo 15,00 euro), sicuramente la sceglieresti ad occhi chiusi. Nel colore nero con strass e sparkle nella parte superiore, brillerai al chiarore della luna.

tutine di Shein
Le tutine di Shein per l’estate Fonte @Shein – Modaeimmagine.it

Quali accessori abbinare per un look chic ed elegante

Infine, ultima ma non per importanza, per tutte le amanti dei colori accesi e vibranti, ecco la tutina intera di Shein BAE Tuta monocolore maniche a strati (SKU: sw2111023131333813; prezzo 17,00 euro) dalle vibes anni ’90 in un fucsia iper sgargiante, indossandola vi sentirete le regine della festa.

Se non sapete cosa abbinare, noi vi suggeriamo di restare sul semplice: potete indossare delle slingback, sandali con tacco e stivali, anche le ballerine a punta possono essere una buona scelta per stare comode se non siete amanti dei tacchi alti e se fa troppo caldo per indossare degli stivali. Potete abbinare delle pochette a mano con strass o delle borsette in tessuto crochet per rendere i vostri outfit low cost con le tutine intere di Shein low cost super glam ed eleganti in qualsiasi occasione.