Home » Facciamocene una ragione: è il momento dei cappelli alla pescatora (e questi sono i più accettabili)

Facciamocene una ragione: è il momento dei cappelli alla pescatora (e questi sono i più accettabili)

capello alla pescatora Mango
I cappelli alla pescatora by Mango Fonte @Mango – Modaeimmagine.it

Mango ha una vasta scelta di cappelli alla pescatora: ecco la nostra selezione dei più trendy per la PE 2023.

I cappelli alla pescatora sono diventati l’accessorio più trendy per la primavera estate 2023. Come ogni anno, questo modello torna con l’arrivo del caldo e della bella stagione.

Sul sito di Mango è possibile trovare tantissimi cappelli alla pescatora in tessuti leggeri perfetti per proteggersi dal sole e per conferire al vostro look un tocco di stile in più.

Noi ne abbiamo scelti alcuni lavorati in tessuto crochet davvero stupendi e super colorati da abbinare a qualsiasi look e da indossare nelle giornate più assolate.

Vediamo nel dettaglio come si indossano e con cosa possiamo abbinarli per avere sempre un look super chic dalle vibes anni ’90.

Cappelli alle pescatora by Mango

In città, al mare, anche per uscire la sera, il capello alla pescatora di Mango realizzato in tessuto crochet è davvero un accessorio unico ed estremamente versatile. Trai vari presenti sul sito, uno dei nostri preferiti è il Berretto (RIF. 47077107-ONDAS-LM, prezzo 29,99 euro) disponibile in due colorazioni, beige e blu, non dovrete nemmeno preoccuparvi della taglia perché è unica.

Restando sempre su tinte più neutre, così da poter abbinare questo accessorio facilmente, ecco il cappello alla pescatora di Mango bucket crochet (RIF. 47027110-ANDROS1-LM, prezzo 29,99 euro) sempre taglia unica nella tonalità grezzo. Infine, per chi vuole dare un twist di colore al proprio look ecco il capello alla pescatora di Mango nella tonalità blu (RIF. 57010004-BORNEO-LM, prezzo 29,99 euro).

cappello alla pescatora Mango
Fonte @Mango – Modaeimmagine.it

Super cool con gli accessori all’uncinetto

Il capello alla pescatora in tessuto crochet può essere davvero quell’accessorio che può dare la svolta ad un outfit basic, ma con cosa abbinarlo e quando indossarlo? Potrebbe diventare il tuo accessorio preferito per andare al mare, da abbinare ad una maxi bag in tessuto crochet per un look estremamente vacanziero e romantico, magari da sfoggiare durante un aperitivo sulla spiaggia. Puoi indossarlo anche in città per impreziosire un look.

Ad esempio, è possibile abbinare il capello alla pescatora di Mango in crochet anche con un pantalone cargo, una t shirt bianca e un paio di clogs per un look da hippie, oppure potete decidere di indossarlo con una gonna in denim lunga, un paio di sneakers e un top sempre in tessuto crochet per richiamare il materiale del cappello e potrete proteggervi dal sole e dall’aria fresca primaverile con un accessorio capace di rendere un outfit casual super trendy e chic.