Home » Ti innamorerai della borsetta Michael Kors rosa cipria. Il prezzo? Un miracolo!

Ti innamorerai della borsetta Michael Kors rosa cipria. Il prezzo? Un miracolo!

mini bag michael kors heater extra small
Credits @Modaeimmagine.it

Curiosa di vedere la strabiliante mini bag del noto brand americano? Dopo aver scoperto il prezzo non potrai fare a meno di acquistarla.

Non c’è alcun dubbio che Michael Kors sia sinonimo di stile prêt-à-porter, che nel giro di poco tempo ha conquistato milioni di donne. Con le sue creazioni originale e raffinate, il noto marchio ormai è diventato tra i più conosciuti e rispettati del mondo.

Insomma, un nome una garanzia. L’azienda, fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1981 ha sempre cercato di consegnare ai suoi clienti prodotti di ottima qualità, anche se spesso a prezzi non troppo modici. Del resto, la qualità si paga.

Inizialmente l’azienda si era concentrata sulla realizzazione di una linea di abbigliamento esclusivamente maschile, ma a partire dagli anni ‘2000 il brand ha deciso di espandersi e buttarsi anche sulla moda maschile, ottenendo con grande sorpresa un immediato riscontro da parte della clientela.

Nel corso degli le collezioni si sono espande sempre più includendo preziosi accessori, tra cui le bags. Oggi vogliamo parlarvi di una borsetta super chic e irresistibile, non solo a livello estetico ma anche di prezzo. Non capita tutti i giorni che Michael Kors metta a disposizione una borsa cosi raffinata ad un prezzo relativamente modico, se paragonato a altri altri accessori presenti nella new collection.

La mini bag firmata Michael Kors

Nel corso degli anni lo stile di Kors è cambiato rinnovandosi continuamente in base alle stagioni e alle tendenze. Nonostante ciò, ha sempre conservato nelle sue collezioni quel tocco elegante e di classe che ha da sempre contraddistinto il brand.

Tra calzature e seducenti fragranze, ha visto i fan di tutto il mondo ricercare i loro accessori di tendenza e le loro diverse texture e colori. E chi potrebbe dimenticare l’iconico logo che ha una storia straordinaria iniziata con una semplice, ma memorabile MK circondata? Non è un caso che Michael Kors abbia resistito in cima ai marchi più amati e noti, arrivando, nel 2021 a festeggiare il quarantesimo anno di attività.

mini bag michael kors heater extra small
Fonte: michaelkors.com

Borsa Heather extra small

Oggi vogliamo renderti partecipe di un pezzo più unico che raro, che fin da subito ha catturato l’attenzione di moltissimi donne. Si tratta della borsa a tracolla Heather extra small, che come si può dedurre, è apprezzata per le sue piccole dimensioni e in particolar modo per il colore rosa cipria.

Un accessorio extra elegante ma perfetta per sfoggiare in qualsiasi occasione perché aggiunge un tocco di glamour in più al proprio look. Realizzata in pelle, la borsetta è caratterizzata da dettagli in metallo. Se non sei un’amante del rosa, nessun problema. Questo modello è disponibile in color cuoio e in nero. A questo punto, sei curiosa di sapere il prezzo? E’ in vendita al prezzo ridotto di 250 euro. Certo, non si tratta di una cifra prettamente economica, ma per questa small bag ne vale assolutamente la pena!