Home » Le jumpsuit Shein: sarai una diva spendendo meno di 30 Euro

Le jumpsuit Shein: sarai una diva spendendo meno di 30 Euro

jumpsuit cerimonia shein
Credits @Modaeimmagine.it

Le Jumpsuit sono una scelta intelligente, pratica ed elegantissima da sfruttare nella stagione dei matrimoni: quelle di Shein sono top!

Le jumpsuit (letteralmente tute da paracadute) sono tute intere che terminano in vari modelli di pantaloni. Anche la parte superiore può essere declinata in tantissimi modelli diversi, ma le versioni più sexy fanno a meno delle maniche, lasciando le spalle nude.Questo modello in particolare è adatto a donne dalle spalle definite, che sono tipiche di chi ha il fisico a rettangolo o a triangolo invertito.

Per quanto riguarda invece i pantaloni, il trend assoluto sono le jumpsuit con pantaloni palazzo, che aiutano a rendere la figura più equilibrata se si hanno polpacci grossi o fianchi molto larghi. pantaloni a sigaretta, che cadono quindi dritti fino alla caviglia, dove si stringono leggermente, sono perfetti per chi ha gambe lunghe e magre, da slanciare ancora di più abbinando dei sandali dal tacco alto e sottile.

Nella maggior parte dei casi le jumpsuit segnano il punto vita, quindi aiutano le donne dal corpo a rettangolo ad aggiungere qualche curva in più alla silhou. Non sono quindi adatte alle donne dal fisico a mela, che possono vantare gambe belle, sode e muscolose ma un ventre piuttosto pronunciato.

Il motivo per cui le jupsuit sono la scelta top per le cerimonie? Sono belle come abiti da sera ma più comode, perché permettono di indossare i pantaloni, sono praticissime (un solo capo risolve un intero look) e non si rischia di essere “disordinate” mentre siamo sedute o ci muoviamo.

Le proposte di Shein per le Jumpsuit da cerimonia

La prima jumpsuit che proponiamo è completamente nera, quindi estremamente versatile e adatta a ogni tipo di occasione. La sua particolarità consiste in un grande fiocco nero sule décolleté, mentre i pantaloni sono dritti e leggermente corti: per questo si tratta di un modello da indossare solo se abbiamo caviglie sottili e ben definite! Il nome da digitare su Shein è:
SHEIN BAE 1 pezzo Tuta a fascia fiocco frontale taglio dritto. Prezzo: 17 Euro.

La seconda proposta che abbiamo selezionato è un’elegantissima jumpsuit in due colori che si caratterizza per il particolarissimo scollo a ventaglio abbinato a un finto bustier della stessa stoffa gessata dei pantaloni. Questi ultimi assomigliano piuttosto a una gonna pantalone e anche questo modello scopre abbondantemente la caviglia. Da abbinare assolutamente a tacchi sottili.
Il nome da digitare su Shein è:
SHEIN X ARI Jumpsuit a fascia dettaglio catena righe plissettato. Prezzo: 17 Euro.

Jumpsuit lunghe shein
Fonte: Shein – Modaeimmagine.it

La jumpsuit con paillettes

Infine, la jumpsuit più sbarazzina e femminile è certamente quella in color rosa antico con una cascata di pailettes a impreziosire la parte superiore. Il profondo scollo a V rende questo modello adatto soprattutto a chi possiede un seno generoso. Il modello presenta una vita piuttosto alta, perfetta per chi ha il ventre piatto e un po’ meno per chi ha una pancia un po’ pronunciata.

I pantaloni sono probabilmente i più comodi tra quelli che abbiamo presentato finora: ampi e dritti fino alla caviglia, che però non viene scoperta.
Il nome da digitare su Shein è:
SHEIN BAE Jumpsuit paillette a contrasto incrociato frontale. Prezzo: 25 Euro.