Home » Se vuoi un abito in stile Kardashian senza spendere un occhio, Yamamay ha la soluzione!

Se vuoi un abito in stile Kardashian senza spendere un occhio, Yamamay ha la soluzione!

vestito yamamay
Il vestito di Yamamay per essere sensuale come Kim Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

Cerchi un vestito super sexy come quelli indossati da Kim Kardashian? Yamamay ne ha messo uno in collezione perfetto per te!

Quante volte hai desiderato un vestito come quelli indossati da Kim Kardashian? D’altronde lei è la regina degli outfit super aderenti e scollati che fasciano il corpo mettendo in evidenza tutte le curve.

Eppure gli outfit di Kim, pur non lasciando spazio all’immaginazione, sono sempre estremamente eleganti e femminili, quindi perché non prendere ispirazione da questa icona di stile per le tue occasioni importanti?

Per avere un outfit inspo Kim Kardashian, ricorda di puntare tutto sulla tua silhouette: metti il decolleté ben in mostra con scolli extra, cerca qualcosa che ti possa fasciare in vita mettendo in risalto la zona del sedere e il punto vita sottile.

Noi abbiamo scovato un vestito Yamamay che sicuramente ti farà impazzire e che diventerà il tuo preferito per un look super sexy da femme fatale alla Kim Kardashian! Ecco tutti i dettagli.

Il vestito di Yamamay per essere un po’ Kardashian

L’abito tubino scollato manica tre quarti – Princess Bee (prezzo 49,95 €) è proprio il vestito Yamamay che farà al caso tuo. Il vestito di Yamamay in questione è stato realizzato in collaborazione con l’Influencer Princess Bee, dal design molto semplice, fascia il corpo esattamente nei punti giusti per enfatizzare le forme del corpo di ogni donna.

Decolleté e zona glutei saranno messe in primo piano grazie alla raffinata scollatura del vestito Yamamay. Il tessuto in microfibra riesce ad aderire perfettamente al corpo senza stringere troppo, ma scendendo morbido sulla pelle proprio per darti uno stile iper femminile ed estremamente sensuale. Oltre al nero, è disponibile anche in più colorazioni: beige rosato, cacao e per le più audaci anche in stampa animalier.

vestito yamamay stile kardashian
Fonte: Yamamay – Modaeimmagine.it

A quale tipologia di fisico si addice?

Questo abito di Yamamay è perfetto se hai un fisico a clessidra con un bacino molto stretto, zona fianchi e glutei più pronunciata ed uno strepitoso decolleté da far girare la testa. Noi lo consigliamo a tutte le donne che hanno questa tipologia di fisico e che vogliono sentirsi super sexy e femminili in occasione di un appuntamento importante.

Per quanto riguarda il resto dell’outfit, noi consigliamo di abbinare il vestito di Yamamay a dei sandali slingback tono su tono in base al colore del vestito e una pochette in crochet, per dare all’outfit un’allure bon ton e chic.