Home » Chiara Ferragni accusata di traffico d’organi: accuse terribili

Chiara Ferragni accusata di traffico d’organi: accuse terribili

le accuse contro Chiara Ferragni
le accuse contro Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone. Scopriamo insieme cosa è accaduto. 

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé ma stavolta sono state sollevate polemiche pesanti nei suoi confronti. Nel corso degli anni l’imprenditrice cremonese si è fatta un nome grazie alle sue opinioni fashion, che l’hanno portata ben presto a diventare l’influencer italiana più nota a livello internazionale.

Con questo ruolo pubblico però ha anche attirato diverse polemiche nei suoi confronti e di quelli della sua famiglia, composta da Fedez e dai due figli, Leone, nato nel 2018 e Vittoria, che ha da poco compiuto 2 anni.

Una coppia, la loro che sembra alquanto improbabile visti i due mondi dai quali provengono e invece la relazione sembra che ancora stia andando a gonfie vele, nonostante alcune voci che li vedono nel bel mezzo di una profonda crisi coniugale.

IL rapper milanese e la fashion blogger si sono incontrati per la prima volta nel 2016 in quel di Los Angeles, dove lei viveva con il compagno dell’epoca mentre Fedez si trovava nella medesima città per lavoro. La coppia però ha cominciato a frequentarsi solamente alcuni mesi più tardi, convolando a nozze nel 2018.

La grave accusa

Nel corso degli anni la Ferragni ne ha viste di tutti i colori. Infatti, nonostante i numerosissimi fan, può vantare anche diversi haters, che spesso si fanno sentire proprio sul suo profilo social. L’influencer però non si è mai lasciata sopraffare da questi commenti negativi e perfino intimidatori e ha sempre continuato per la sua strada.

In questo periodo poi è molto occupata con il suo lavoro e con i vari progetti ai quali sta collaborando. Uno fra tutti, la sua nuova collezione d’abbigliamento, che ogni volta va letteralmente a ruba. Inoltre ha finito poco tempo fa di girare la seconda edizione di The Ferragnez, che vede come protagonisti proprio Chiara e la sua famiglia e che verrà debutterà tra qualche giorno.

le accuse contro Chiara Ferragni
le accuse contro Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il terribile commento

Poche ore fa l’influencer ha deciso di postare un vecchio scatto risalente a circa tre anni fa quando ha festeggiato il suo compleanno sul balcone di casa visto che si era in pieno lockdown. Anche qui però i commenti non si sono risparmiati. Uno soprattutto ha catturato l’attenzione dei suoi fan considerato che questo utente l’ha accusata di essere coinvolta nel traffico di organi, anche se la Ferragni ha deciso di non rispondere a queste pesanti accuse.

Nel messaggio si legge: “Chiara e Fedez sono coinvolti in traffico di organi… hanno acquistato illegalmente ovociti/gameti rubati dai quali è nata Vittoria Ferragni… io sono la madre biologica… perché è nata dai miei ovociti/gameti che mi hanno asportato illegalmente in sala operatoria… Sappiate che mi riprenderò mia figlia Vittoria e voi due risponderete penalmente per quello che avete fatto. Basta sfruttare Vittoria nei social… per sponsorizzare i vostri prodotti ecc… Nel tribunale non vi potranno proteggere per sempre.”