Home » Sai quanto ha pagato Jennifer Lopez per un paio di scarpe di plastica firmate Valentino? Assurdo!

Sai quanto ha pagato Jennifer Lopez per un paio di scarpe di plastica firmate Valentino? Assurdo!

Le décolleté costose di Jennifer Lopez
Le décolleté costose di Jennifer Lopez – modaeimmagine.it – foto Instagram

Scopriamo insieme il prezzo stratosferico delle décolleté trasparenti con le quali l’attrice americana è stata pizzicata nelle ultime ore.

Come non amare lo stile super raffinato e sensuale di Jennifer Lopez? Nel corso degli anni ci ha abbagliato con i suoi look sopra le righe e d’alta moda ma i fan la amano proprio per questa ragione, oltre che per il suo talento unico nel suo genere.

Questo periodo per l’attrice è idilliaco non solo da un punto di vista personale ma anche professionale. Infatti negli ultimi anni ha deciso di prendersi una pausa dalla sua carriera musicale e dedicarsi completamente alla recitazione. Una decisione azzardata ma che finora l’ha ripagata in pieno.

Mentre lo scorso anno ha ricevuto complimenti per la sua fantastica performance in Hustlers dove veste i panni di una stripper, ha da poco finito una nuova pellicola, The Mother, dove stavolta interpreta un’assassina.

Ebbene in questi giorni sta rilasciando diverse interviste e tra uno spostamento di studio all’latro è stata avvistata con un look che ha subito catturato l’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le splendide décolleté che ha deciso di indossare per l’occasione.

Il look da movie star

Anche privatamente la vita di J-Lo sembra andare a gonfie vele, soprattutto ora che ha ritrovato il suo Ben, con il quale si era separata per la prima volta più di venti anni fa, tre giorni prima delle presunte nozze. E invece, come per nelle più belle favole, la coppia si è riunita dopo tutti questi anni, quando entrambi erano usciti da due relazioni importanti.

Affleck infatti si era separato dalla moglie, Jennifer Garner, mentre la Lopez aveva detto addio al suo fidanzato di quattro anni, l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Insomma, una storia finita nel migliore dei modi ma che ha subito fatto il giro del web.

Le décolleté costose di Jennifer Lopez
Le décolleté costose di Jennifer Lopez – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le costose décolleté

Durante il tour promozionale della nuova pellicola che l’ha vista protagonista, Jennifer ha impressionato come sempre i suoi fan sfoggiando degli outfit da urlo. Del resto è abituata a stupirli con dei capi super sensuali e ultra chic. Ma stavolta a catturare l’attenzione è stato un particolare che non è sfuggito all’occhio dei più attenti. Per una delle sue numerose interviste ha sfoggiato delle décolleté trasparenti Tan-Go con plateau firmate Valentino.

Caratterizzate da una tomaia trasparente con cinturino regolabile e fibbia personalizzata con il logo del brand, questo plateau, regala all’indossatrice eleganza e classe, e ovviamente le fa guadagnare un po’ di altezza, visti i suoi 12 cm di tacco. Ed è proprio l’effetto che ha regalato alla celebre attrice. Queste calzature però non sono per tutte le tasche. Infatti sono in vendita a 1600 euro. Ma c’è da dire che Jennifer sta benissimo con qualsiasi tipo di calzatura, a prescindere dal prezzo.