Home » Ci sono delle specialissime PINKO bag che puoi acquistare solo on line: eccole!

Ci sono delle specialissime PINKO bag che puoi acquistare solo on line: eccole!

Pinko love bag jewel - modaeimmagine.it
Mini love bag one simply jewel – Fonte: Pinko.com – Modaeimmagine.it

Le Pinko Love Bag sono delle vere e proprie icone e on line ci sono due nuovissimi modelli da non perdere!

Pinko lanciò questo indovinatissimo modello nel 2016 e, fin dal primo momento, conquistò il cuore di moltissime donne in tutto il mondo. Ciò che fece innamorare furono sicuramente la semplicità delle linee abbinata a un inconfondibile fermaglio formato da due colombe che volano l’una verso l’altra.

Per mantenere viva l’attenzione su uno dei suoi modelli di punta naturalmente la Pinko ha provveduto a rinnovare le Love Bag anno dopo anno e ovviamente questo è valso anche per il 2023.

Tra le novità delle Love Bag Pinko 2023 spiccano due modelli che possono essere acquistati esclusivamente on line e che, per questo motivo, hanno attirato la nostra attenzione.

Baby Love Bag Puff turchese

La Baby Love Bag Puff è un modello di Love Bag caratterizzato da un’ampia lavorazione lineare a trapunta posta in obliquo rispetto alla morbida nappa con cui è realizzata la borsa. Alta 12 cm, larga 7 e lunga 18, questo modello è impreziosito dall’iconica fibbia con le due colombe e da una tracollina a catena sottile.

Al suo interno la borsa è foderata in microfibra scamosciata e presenta una tasca con la chiusura a zip oltre ad altri piccoli scomparti. Il nostro colore preferito è in un vibrante turchese, ma è possibile acquistarla anche in nero, bianco, rosa antico, sabbia e un “blu di Corsica” molto simile al color glicine tanto di moda quest’anno. Il prezzo è di 265 Euro e questa borsa può essere acquistata soltanto tramite il sito ufficiale della maison.

borse pinko esclusive 2023 - modaeimmagine.it
Baby Love Bag Puff Turchese e dettaglio della Baby Love Bag Puff Maxi Quilt – Fonte: Pinko.com – Modaeimmagine.it

Baby Love Bag One Simply Jewel

Questo modello si caratterizza per una fascia di pelle borchiata  che attraversa la patta della borsa e accoglie l’iconica fibbia metallica. La particolarità di questa versione della Love Bag consiste nella chiusura arricchita da piccoli strass multicolore che formano un breve arcobaleno tra una colomba e l’altra. In questo modello la tracolla non è formata solo da una catena ma combina una catena in maglia sottile a una cinghia di pelle dello stesso colore della borsa che rende la tracolla regolabile.

Questo modello è foderato in materiale sintetico e presenta un’ampia tasca traversa chiusa da una cerniera oltre a una tasca a parete aperta. È disponibile in nero, fuxia e “giallo acquoso” che corrisponde a un tenue giallo pastello e che è il nostro preferito. Questa borsa esclusiva costa 295 Euro e misura 12 centimetri di altezza, 6 di larghezza e 21 di lunghezza.