Home » Il bikini con le rose di Tezenis ci lascia perplesse: forse è davvero too much!

Il bikini con le rose di Tezenis ci lascia perplesse: forse è davvero too much!

bikini di tezenis
Il bikini di Tezenis è too much? – Modaeimmagine.it

Nella nuova collezione di costumi per l’estate 2023, c’è un bikini che ci ha lasciate un po’ perplesse: ecco qual è.

La nuova collezione costumi per l’estate 2023 è uscita negli store e sul sito online di Tezenis. La nota catena ci sorprende ogni anno con i suoi costumi al passo con i tempi, trendy e low cost.

In collezione, tra costumi a due pezzi e modelli interi troviamo anche i più svariati modelli in base a tutte le tipologie di fisicità e corporatura: dai modelli push up, a fascia o a triangolo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Non tutti i pezzi però ci hanno convinte e c’è proprio un bikini di Tezenis che ci ha lasciate un po’ perplesse.

È vero che fantasie floreali e colori vivaci e vitaminici sono perfetti per il mare e sempre di grande tendenza, ma forse questa volta Tezenis ha esagerato. Vediamo qual è il modello di costume incriminato.

Il bikini di Tezenis per noi è too much

Il bikini di Tezenis che proprio non ha conquistato il nostro cuore è il bikini brasiliano sgambato rose in 3D (12.99€), proprio a causa di un mix di tendenze che per noi cozzano un po’.

Disponibile nella colorazione rosa – fucsia estate e in bianco, il pezzo di sotto è un modello di mutandina a brasiliana, molto sgambata a vita alta in microfibra, con lacci da annodare alla vita e un’enorme rosa in tulle applicata, forse un po’ too much, soprattutto perché posizionata quasi al centro dell’addome, in corrispondenza con l’ombelico e potrebbe far sembrare quella zona più “rotonda” di quanto vorremmo al mare.

bikini tezenis
Finte @Tezenis

Il pezzo di sopra

Non ci ha convinte molto nemmeno il pezzo di sopra di questo bikini Tezenis. Un bikini a triangolo (14,99€) senza ferretto e coppe leggermente imbottite. Le spalline sono sottili e regolabili allacciandole dietro alla nuca e sulla schiena. Come il suo pezzo di sotto, è impreziosito da laccetti da annodare intorno al torace e da rose shiny in tulle applicate.

Se la brasiliana ci è sembrata too much, questi due pezzi insieme davvero non ci hanno convinte per nulla, anzi… abbinarli insieme non ci sembra un’ottima scelta. Sicuramente non passeremo inosservate, ma questo tripudio di enormi fiori applicati non ci sembra un’accoppiata vincente per ottenere un look da spiaggia che ci faccia sentire belle e sensuali. Troviamo difficile anche trovare un tipo di corporatura a cui possa stare bene perché il rischio di sembrare un salamino è dietro l’angolo, oltre alla brutta abbronzatura a strisce che potrebbe venirci. Per noi è un no!