Home » Va bene ragazze, dovete proprio sapere quanto ha speso Chiara Ferragni per uscire in lingerie

Va bene ragazze, dovete proprio sapere quanto ha speso Chiara Ferragni per uscire in lingerie

Il prezzo del body sfoggiato da Chiara Ferragni
Il prezzo del body sfoggiato da Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Non indovinerete mai quanto ha speso la nota influencer per il suo ultimo pezzo di lingerie che ha sfoggiato. Scopriamolo insieme.

Sono passati pochi giorni dal compleanno di Chiara Ferragni, che ha festeggiato insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti. Per l’occasione ha scelto una location esclusiva sul Lago di Como, dove ha avuto la possibilità di trascorrere una giornata memorabile gustandosi un pranzetto eccelso.

A trentasei anni ormai Chiara ha raggiunto l’apice del successo, complice la sua attività social, da dove praticamente tutto è cominciato. Infatti è proprio con il suo blog fashion e in particolar modo con Instagram che è riuscita a raggiungere la popolarità, diventando in poco tempo l’influencer italiana più seguita e amata del mondo.

Ora la Ferragni può vantare una grande attività imprenditoriale, che include la sua omonima linea di abbigliamento e make up, che sta riscuotendo un successo enorme. Del resto ormai si è fatta un nome ed è anche questa la ragione che i brand internazionali cercano di intraprendere una collaborazione con lei per promuovere i propri prodotti.

Questi ultimi poi vengono inseriti nei post della stessa influencer e ammirati da milioni di persone. Basti pensare che sul suo profilo Instagram conta più di 29 milioni di followers. Qui Chiara cerca anche di tenere aggiornati questi ultimi postando non solo progetti lavorativi ma anche scatti di momenti divertenti passati insieme ai suoi cari.

Il capo super sexy della Ferragni

Chiara non smette mai di sorprendere i suoi numerosissimi fan e lo ha fatto ancora una volta. Infatti è solita farsi vedere con dei look super accattivanti e all’ultima moda, come quello sfoggiato nelle ultime ore.

Non c’è da sorprendersi se in poco tempo ha fatto incetta di like. Ma a differenza di altri capi super costosi con i quali è stata pizzicata nel corso degli anni, quest’ultimo ha stupito per la sua convenienza.

Il prezzo del body sfoggiato da Chiara Ferragni
Il prezzo del body sfoggiato da Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il prezzo

Non capita tutti i giorni di vedere l’influencer cremonese con un capo alla portata di tutti, soprattutto per quanto riguarda il costo. Nell’ultimo post pubblicato ha posato con un pezzo di lingerie da urlo firmato Victoria’s Secret, il marchio americano noto per la sua Fashion Show annuale dove sfilano alcune delle modelle più famose al mondo.

Nonostante si tratti di un brand non necessariamente economico, il capo scelto da Chiara lo è. Si tratta di un body verde aperto sul fondo in pizzo con spalline luccicanti e una scollatura da capogiro. Il prezzo? E’ in vendita a 91,26 euro. Insomma, c’è di peggio, che dite?