Home » “Vi racconterò …” | Iva Zanicchi distrutta dopo l’incidente: le sue parole

“Vi racconterò …” | Iva Zanicchi distrutta dopo l’incidente: le sue parole

L'incidente di Iva Zanicchi
L’incidente di Iva Zanicchi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota cantante ha rivelato il brutto incidente che l’ha vista protagonista e le sue attuali condizioni di salute. 

Qualche settimana fa Iva Zanicchi ha condiviso con i suoi fan un infelice imprevisto, quello di essere caduta dalle scale facendosi abbastanza male. Addirittura è stata costretta a rimanere a letto per un lungo periodo di tempo.

Come ha dichiarato lei stessa, la paura è stata tanta anche se la cantante non ha perso il suo senso dell’umorismo e ha voluto scherzarci su. Infatti ha detto che è stato il grasso presente nel suo corpo ad attutire il colpo.

Considerata la sua età però, i fan si sono molto preoccupati, ma ora le cose sembrano essere migliorate, anche se non nega che le settimane successive alla caduta siano state una vera odissea.

Anche se ancora non è entrata nei particolari di ciò che è successo, ha promesso che lo farà in un prossimo futuro quando si sarà completamente ripresa.

Inarrestabile

Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, la cantante romagnola continua a far parlare di sé. Nel corso degli anni è salita alla ribalta per il suo talento ma anche per il suo carisma che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi italiani, a tal punto che le hanno affibbiato un soprannome, quello di Aquila di Ligonchio.

Quest’ultimo fa riferimento ai suoi lineamenti tanto quanto al suo paese natale, situato nell’Emilia Romagna. Ebbene, stavolta non sono stati i suoi brani a salire agli onori della cronaca, bensì le sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

I ringraziamenti

Anche se non ha rivelato tutti i particolari sull’accaduto, si è nuovamente rivolta ai suoi fan sul profilo Instagram dove li ha ringraziati del supporto che le hanno dato in questo periodo e che continuano ancora a darle. Lo ha fatto con queste parole: Grazie infinite per l’affetto, la vicinanza e l’amore che non ho mai sentito come in questa occasione in particolare”.

In attesa di aggiornamenti, anche alcuni volti dello spettacolo hanno voluto mandare gli auguri di pronta guarigione alla Zanicchi. Tra questi, Bianca Atzei e Stefano Corti, che sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel suo programma di punta, Verissimo, che ormai conduce da quasi 20 anni. La coppia, che ha da poco accolto il primogenito Noa Alexander, hanno approfittato di questa intervista per saluta Iva e mandarle un grosso abbraccio.