Home » “Sono più fragile” | Il dolore di Beatrice Valli che la tiene lontana dai social

“Sono più fragile” | Il dolore di Beatrice Valli che la tiene lontana dai social

Beatrice Valli risponde alle accuse
Beatrice Valli risponde alle accuse – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex corteggiatrice ha decido di rispondere alle accuse che l’hanno portata nuovamente sotto i riflettori. Scopriamo insieme i dettagli.

Tre settimane fa Beatrice Valli è diventata nuovamente mamma. Per lei e il suo compagno di lunga data, Marco Fantini, si tratta della terza figlia, anche se la ventottenne originaria di Bologna ha avuto un altro figlio, Alessandro, da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

La coppia è stata una delle poche a riuscire a portare avanti una relazione al di fuori del programma di Uomini e Donne, dove entrambi hanno partecipato, Beatrice nei panni di corteggiatrice e Marco in quelli di tronista.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con la nascita di ben tre figlie, Bianca, nata nel 2017, dopo tre anni dal loro primo incontro, Azzurra, venuta al mondo nel 2020 e Matilda, unitasi alla famiglia nell’aprile scorso.

Un periodo quindi che dovrebbe esse idilliaco per la famiglia e soprattutto per la neo mamma, anche se nell’ultimo periodo è finita nel mirino di alcuni fan che le ha rivolto delle pesanti accuse.

Le accuse

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale 5, la sua presenza online è cresciuta esponenzialmente tanto da diventare una vera e propria influencer. Basti pensare che al momento ha 3,3 milioni di followers.

Ma è proprio per la sua presenza social che ha ricevuto delle accuse da parte di qualche suo seguace, che l’hanno criticata per utilizzare la celebre piattaforma solo ed esclusivamente per fini professionali. Infatti si sono lamentati perché l’ex corteggiatrice non pubblica più foto personali, magari in compagnia della sua famiglia.

Beatrice Valli risponde alle accuse
Beatrice Valli risponde alle accuse – modaeimmagine.it – foto Instagram

La risposta di Beatrice

La Valli ha deciso di rispondere ai commenti cercando di giustificare la sua recente assenza online. Come ha dichiarato lei stessa in tanti le hanno scritto chiedendole come mai ha cambiato il suo approccio verso i social, che vengono utilizzati al momento solamente per scopi lavorativi.

La neo mamma ha spiegato che si trova in un periodo non particolarmente felice, anche se ha negato il fatto che si approcci ai social in modo differente rispetto al passato. In questo momento, come ha affermato Beatrice stessa, si sente un po’ più fragile, complice probabilmente la nascita della sua quarta figlia. Quindi non si sente in vena di condividere molte cose con i suoi fan. In questo momento preferisce tenere per sé e per la sua famiglia ciò che sta provando e chiede ai suoi followers di rispettare questa sua scelta.