Home » Elodie vince tutto mentre è mezza nuda: un trionfo in mermaid dress

Elodie vince tutto mentre è mezza nuda: un trionfo in mermaid dress

Il look mozzafiato di Elodie
Il look mozzafiato di Elodie – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex allieva di Amici spacca nuovamente e stavolta lo fa si uno dei red carpet più famosi d’Italia. Scopriamo insieme i dettagli.

Elodie ha nuovamente fatto parlare di sé. Con i suoi look accattivanti e sensuali ha più volte catturato l’attenzione dei suoi fan, che seguono ogni sua mossa grazie al suo profilo Instagram, dove conta più di 3 milioni di followers.

Ed è proprio qui che la cantante è solita postare i suoi ultimi progetti lavorativi e il suo stile elegante e d’alta moda ed è anche per questo che viene apprezzata dai suoi seguaci, oltre ovviamente al suo talento, che ne ha da vendere.

Nonostante la giovane età, ha raggiunto già l’apice del successo, cominciato nel 2016, dopo la sua partecipazione ad Amici, il noto show targato Canale 5, che nel corso degli anni ha sfornato decine e decine di talenti, inclusa per l’appunto Elodie, che si è aggiudicata il secondo posto e ha vinto il Premio della critica giornalista.

A quel tempo aveva solo 25 anni ma fin da subito il pubblico così come Maria De Filippi, si sono accorti del suo grande talento, e infatti da quel momento la sua carriera è decollata.

La storia di Elodie

La cantante romana è finita più volte al centro della cronaca rosa per la sua vita sentimentale. Dopo la sua uscita da Amici è stata legata per circa due anni con un altro ex allievo, Lele, conosciuto proprio tra i banchi della scuola.

Successivamente ha intrapreso una relazione con il rapper Marracash, con il quale è rimasta fino al 2021, anche se i due soo rimasti in buoni rapporti. Anzi hanno continuato a collaborare professionalmente. Da qualche mese invece l’artista ha un nuova fiamma, l’ex pilota della Moto Gp, Andrea Iannone.

Il look mozzafiato di Elodie
Il look mozzafiato di Elodie – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look da capogiro

Non c’è alcun dubbio che Elodie riesca a sfoggiare sempre dei look super trendy e sensuali, come quello indossato in occasione della cerimonia per il David di Donatello, dove si è aggiudicata la tanto agognata statuetta per la Migliore Canzone Originale. Non è un caso infatti che il suo look in poco tempo ha fatto il giro del web.

Per l’occasione ha optato per un long dress nero con trasparenze da capogiro. Firmato Valentino, il capo le dona un tocco da fuoriclasse, per non parlare del glamour che trasuda con l’abito con il quale si è presentata sul red carpet. Insomma, tra la statuetta ottenuta e il look sfoggiato, per Elodie è stata una serata a dir poco vincente e memorabile.