Home » La lite super trash di due vippone al compleanno di Alfonso Signorini ha fatto la storia!

La lite super trash di due vippone al compleanno di Alfonso Signorini ha fatto la storia!

La lite tra due ex vippone durante la festa di complenno di Alfonso Signorini
La lite tra due ex vippone durante la festa di complenno di Alfonso Signorini – modaeimmagine.it – foto ansa

La festa di compleanno del conduttore del GF è stata interrotta da un lite furibonda tra due ex concorrenti.

Qualche settimana fa Alfonso Signorini ha compiuto 59 anni, un bel traguardo che il conduttore ha voluto festeggiare in grande. Da tre anni anni ormai è al timone di uno dei reality più seguiti del piccolo schermo, il Grande Fratello Vip, che ogni anni attrae milioni di di telespettatori.

L’ultima edizione però è stata protagonista di alcuni episodi spiacevoli che hanno portato perfino l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ad intervenire per cercare di sistemare la situazione. E lo ha fatto introducendo delle regole più ferree, soprattutto quando si tratta del linguaggio utilizzato durante il reality.

Infatti alcuni ex inquilini della casa più spiata d’Italia si sono più volte espressi con un linguaggio fin troppo volgare per un programma in prima serata. Lo stesso che ha portato a diversi richiami e a ben due squalifiche, quella di Edoardo Donnamaria e di Daniele Dal Moro.

La settima edizione del GF si è conclusa poche settimane fa con la vittoria di Nikita Pelizon, ma il conduttore ha voluto festeggiare il suo compleanno invitando gli ex vipponi. Durante la serata però si è assistito ancora una volta ad una scena poco gradevole.

Il litigio

Alla festa sono stati inviatati molti ex inquilini della celebre casa di Cinecittà. Tra questi Delia Duran e Alex Belli, Elenoire Ferruzzi ed Oriana Marzoli. Ed è proprio queste ultime due che hanno messo in scena un infelice episodio che in poco tempo ha fatto il giro web.

Infatti sia Matteo Diamante che Giacomo Urtis hanno fatto una diretta Instagram dell’accaduto, che è stato quindi visto da decine di migliaia di utenti. Ma scopriamo nei dettagli cosa è successo.

La lite tra due ex vippone durante la festa di complenno di Alfonso Signorini
Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La scambio di vedute

Da quello che si è potuto vedere nel video, che in poco tempo ha fatto il giro del web, l’episodio è avvenuto durante il taglio della torta, quando gli invitati si apprestavano a fare le foto di rito insieme a Signorini. Ed è proprio in questo momento che si è scatenata una vera e propria catfight.

Eleonoire si era posizionata di fianco al conduttore lombardo, quando Oriana esclama la sua volontà di volersi avvicinare a quest’ultimo. La Ferruzzi però replica immediatamente: “Ma dove vuoi andare, che sei una nana?”. E la Marzoli ha risposto per le rime, affermando che fino a pochi giorni prima le leccava il sedere. La discussione si conclude con quest’ultima che dice: Non ti ha cagata nemmeno il mio fidanzato. Un chiaro riferimento a Daniele Del Moro, per il quale la ex vippona aveva una cotta quando si trovavano entrambi nella casa del GF.