Home » Lo sgarro terribile di Giulia Salemi a Sonia Bruganelli: amicizia finita

Lo sgarro terribile di Giulia Salemi a Sonia Bruganelli: amicizia finita

Lo sgarro di Giulia Salemi a Sonia Bruganelli
Lo sgarro di Giulia Salemi a Sonia Bruganelli – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota influencer ha fatto infuriare l’opinionista del Grande Fratello. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

La vicenda che coinvolge i due volti noti dello spettacolo è avvenuta solamente poche ore fa e ha mandato in subbuglio il web. Giulia Salemi e Sonia Bruganelli si sono conosciute proprio grazie al Grande Fratello Vip e da quel momento le due hanno instaurato un bel rapporto di amicizia. Le cose però sembrano aver preso una strana piega negli ultimi giorni.

Ma facciamo un passo indietro. Questo autunno andrà in onda la nuova edizione di Ciao Darwin, il celebre programma targato Canale 5 che vede due categorie di persone sfidarsi a colpi di giochi e battute.

Ancora una volta a prendere il timone dello show è Paolo Bonolis, che come ormai è risaputo, è sposato con la Bruganelli. Insieme hanno tre figli, Davide, Silvia e Adele.

Vista l’amicizia con la Salemi, Sonia aveva proposto di far partecipare la trentenne in una dele puntate, rappresentando la categoria degli influencer, che si sarebbe scontrata con quella dei lavoratori. Ma poi è accaduto l’impensabile.

Il commento

Giulia aveva accettato l’offerta da parte della Bruganelli e dell’intera produzione di Ciao Darwin, ma poi pochi giorni prima dell’inizio delle riprese ha scelto di non partecipare, dichiarando di non sentirsela di attaccare la categoria avversaria.

La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web provocando la reazione di numerosi utenti. Uno di loro addirittura ha attaccato l’opinionista, che ha poi scelto di sostituire la Salemi con Soleil Sorge. Ma Sonia ha risposto che in realtà è stata la ragazza a declinare l’invito.

Lo sgarro di Giulia Salemi a Sonia Bruganelli
Lo sgarro di Giulia Salemi a Sonia Bruganelli – modaeimmagine.it – foto Instagram

La risposta

A chiarire la situazione ci ha pensato uno dei produttori di Ciao Darwin, Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato un lungo post online in cui ha spiegato qualche retroscena che ha portato all’uscita di scena della Salemi. All’inizio sembrava che non ci fossero dubbi sulla sua presenza nel programma, ma pochi tre giorni prima delle riprese, l’influencer ha deciso di non partecipare più. Mesi fa, quando si è cominciato a dibattere su chi fosse più adatto a rappresentare la categoria degli influencer, sono usciti due nomi, quelli di Giulia Salemi e Soleil Sorge, anche se poi la Bruganelli ha optato per la prima.

Ma dato il suo rifiuto il programma si è poi buttata sulla Sorge, che fortunatamente non aveva altri impegni lavorativi. Anche se Giulia ha dichiarato di non voler più partecipare per non attaccare la categoria dei lavoratori, in realtà, secondo alcune indiscrezioni, il motivo sarebbe un altro. Infatti le registrazioni della puntata coincidevano con la festa di compleanno di Alfonso Signorini e molto probabilmente l’influencer ha scelto di essere presente a quest’ultima e dare buca a Ciao Darwin.