Home » In UK hanno chiamato due conigli come Chiara Ferragni e il motivo è la cosa più strana che leggerai oggi

In UK hanno chiamato due conigli come Chiara Ferragni e il motivo è la cosa più strana che leggerai oggi

I coniglietti chiamati in onore di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La bizzarra notizia è arrivata solamente poche ore fa e ha subito scatenato il web. Scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni ormai è una delle influencer più famose al mondo. Basti pensare che sul suo profilo vanta più di 29 milioni di followers, che  seguono assiduamente ogni sua mossa.

La sua carriera però è cominciata come fashion blogger, che utilizzare per infondere consigli di moda ai lettori e poco alla volta ha trasferito questa sua attività sui social, i quali sono riusciti ad incrementare enormemente la sua popolarità.

Oggi sono sempre di più i marchi di fama mondiale che ricercano una collaborazione con la trentaseienne per promuovere i propri prodotti. In realtà anche lei ha un proprio brand che porta il suo nome. Quest’ultimo mette a disposizione dei consumatori un’ampia varietà di prodotti, dall’abbigliamento, al make up, fino ad arrivare alle uova di pasqua.

Insomma, ormai la sua attività imprenditoriale è immensa ed estremamente variegata. Non sorprende quindi che la sua popolarità sia giunta oltreoceano, dove hanno da poco dato il suo nome a due animaletti.

In onore della mamma

Tra qualche giorno si festeggerà la Festa della mamma, e sicuramente anche Chiara sarà felice di festeggiare in compagnia dei due figli, Leone e Vittoria, avuti dal marito Fedez. Nell’ultimo periodo la coppia è finita sotto i riflettori perché secondo alcune indiscrezioni starebbero affrontando una profonda crisi coniugale ma finora si trattano solo di voci di corridoio.

Il 14 maggio dunque la prole della Ferragni avrà modo di omaggiare la propria mamma. E per l’occasione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), ovvero l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha scelto di chiamare due piccoli consigli abbandonati con i nomi di Chi e Fe, proprio in onore dell’influencer italiana.

I coniglietti chiamati in onore di Chiara Ferragni
I coniglietti chiamati in onore di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il motivo

PETA ha preso questa bizzarra decisione perché sta cercando di sensibilizzare l’imprenditrice cremonese e di farle cambiare idea sull’utilizzo delle pellicce. Negli anni infatti la moglie di Fedez è stata più volte pizzicata indossarne una, soprattutto in occasioni di eventi chic ed esclusivi come la Fashion Week.

Quindi la celebre organizzazione no-profit ha assegnato questi nomi ad un fratellino e ad una sorellina che sono stati abbandonati all’Hillside Animal Sanctuary, un rifugio della città orientale di Norfolk, dove saranno curati, sperando che presto saranno in grado di trovare una casa.