Home » Si sposa con un abito da 110 Euro, ma è milionaria: la scelta di Simone Biles, da copiare subito!

Si sposa con un abito da 110 Euro, ma è milionaria: la scelta di Simone Biles, da copiare subito!

L'abito da sposa di Simone Biles
L’abito da sposa di Simone Biles – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex ginnasta americana è convolata a nozze con un abito da sposa super economico. Se lo ha fatto lei, perché non copiarla?

Simone Biles è salita alla ribalta per la sua incredibile carriera nel mondo della ginnastica artistica. E’ una delle ginnaste più vincenti di sempre, grazie al suo incomparabile talento. Ha vinto ogni titolo possibile, dal campionato nazionale alle Olimpiadi.

Nonostante la giovane età è riuscita ad ottenere un successo dietro l’altro, conquistando medaglie su medaglie. Nonostante il suo infelice passato, è diventata una della campionesse sportive mondiali più famosa di sempre.

Infatti non ha passato un’infanzia particolarmente felice. Abbandonata dai genitori perché tossicodipendenti, la Biles è cresciuta insieme ai nonni, che l’hanno introdotta nel bellissimo mondo della ginnastica artistica. Già da piccola dimostrava un immenso talento, che l’ha portata ben presto a competere su scala nazionale ed internazionale.

Nonostante sia lontana già da un po’ di tempo dallo sport, ha recentemente confermato online che non si è ancora ufficialmente ritirata, quindi c’è la possibilità che la ritroveremo presto a competere. Nel frattempo però ha approfittato di questo periodo di pausa lontana dalla pedana per suggellare l’amore con il suo fidanzato.

Le nozze

Qualche settimana fa Simone Biles ha annunciato di essere convolata a nozze con il giocatore di football americano Jonathan Owens, con il quale sta insieme ormai da oltre due anni. I due hanno optato per una piccola cerimonia in comune anche se hanno dichiarato che in futuro ci sarà una seconda cerimonia in comune, alla quale saranno invitati familiari e amici.

Per l’occasione ha annunciato che vestirà Galia Lahav, noto marchio di lusso, anche se i dettagli del matrimonio sono in via di definizione. Lahav è rinomata per l’utilizzo di tecniche di cucito meticolose ed è proprio questo che ha convinto la ginnasta a scegliere uno dei suoi capolavori.

L'abito da sposa di Simone Biles
L’abito da sposa di Simone Biles – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’abito super economico

Mentre non sappiamo molte informazioni sul prossimo matrimonio, la Biles ha deciso di condividere qualche dettaglio in più sulle nozze che ha celebrato in comune. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha risposto ad alcune domande poste dai fan. La Biles ha rivelato che il capo indossato per il grande giorno è stato ordinato solamente alcuni giorni prima, comprese, le scarpe e le fedi nuziali, che ha detto sono state acquistate su Amazon.

Per quanto riguarda l’outfit, si tratta di un semplice abito lungo bianco stratificato e proviene dalla boutique online Selfie Leslie. Con profonda scollatura a V e un dettaglio incrociato sulla schiena, il capo è costato solo 110 euro. Il look è stato completato da un braccialetto e una collana e un paio di orecchini a goccia. Insomma, nonostante la sua popolarità, Simone ha optato per un abito alla portata di tutti. Ben fatto!