Home » Su Shein c’è lo strumento perfetto per creare onde fantastiche senza piastra e mentre dormi!

Su Shein c’è lo strumento perfetto per creare onde fantastiche senza piastra e mentre dormi!

fascia bigodino Shein
La fascia bigodino di Shein per onde morbide Fonte @Shein – Modaeimmagine.it

Onde morbide e bellissime mentre dormi e senza calore? È possibile con la fascia bigodino di Shein! 

Se stai cercando il metodo ideale per delle onde ai capelli bellissime e senza usare il calore di piastre e phon, sei nel posto giusto! Abbiamo trovato un set per capelli sul sito di Shein che può fare proprio al caso tuo.

Tutti i tipi di trecce, magliette che non usi più, pinze e pinzette, con questo set potrai ottenere delle onde bellissime ai capelli proprio come quelle che si possono fare con le costosissime e blasonate piastre della GHD o Dyson, ma ad un prezzo da urlo.

Tra l’altro, questo strumento miracoloso, si usa e si applica durante la notte, dopo aver lavato ed asciugato i capelli, in questo modo ti sveglierai al mattino con i capelli perfettamente in piega come se fossi appena andata dal parrucchiere e tutto questo senza sottoporre la tua chioma allo stress del calore del phon o della piastra.

Siete curiose di scoprire di cosa stiamo parlando? Sicuramente lo avrete già visto in numerosissimi video tutorial su Tik Tok: è la fascia bigodino di Shein. Scopriamo cos’è e come si usa.

La fascia bigodino di Shein

Puoi dire addio a piastre, bigodini, ferri che ti fanno venire doppie punte, spray per il calore che ti attaccano i capelli e li fanno sembrare sporchi. Sul sito di Shein c’è lo strumento perfetto per te: la fascia bigodino di Shein contenuta nel set 4 pezzi per intrecciare i capelli (sb2303207514800555, 4,50€).

Il set è disponibile in 4 colori: nero, marrone, blu e rosa e al suo interno, oltre alla fascia bigodino di Shein, potrai trovare una pinza per capelli e due codini morbidi in stile scrunchies che non lasciano segni di elastico sulla chioma. Con questo set, potrai ottenere delle bellissime onde morbide che resteranno su per tutto il giorno.

fascia bigodino shein
Fonte @Shein – Modaeimmagine.it

Come si usa: i consigli

Prima di tutto, ti consigliamo di usare la fascia bigodino di Shein a capelli lavati e leggermente umidi. Dopodiché posizionali sulla cima della testa e ferma la fascia bigodino di Shein con la pinza in dotazione.

Dividi i capelli in due parti e gira le ciocche intrecciandole con la fascia sia da un lato sia dall’altro. Fissa le due estremità aiutandoti con gli scrunchies e, infine, lega la fascia dietro la testa. Dormici tutta la notte e al mattino vedrai che avrai dei capelli con onde morbide e fantastiche che resteranno su per tutta la giornata. Noi ti consigliamo di mettere due gocce di olio di semi di lino o di argan tra i palmi delle mani e di passarlo tra i capelli per un effetto lucido di capello sano.