Home » La foto mai vista di Michelle che mette fine ad anni e anni di polemiche

La foto mai vista di Michelle che mette fine ad anni e anni di polemiche

La foto di Michelle e Aurora
La foto di Michelle e Aurora – modaeimmagine.it – foto Instagram

Finalmente le discussioni che si sono venute a creare negli anni possono placarsi. Scopriamo insieme i dettagli.

Michelle Hunziker ormai è considerata una delle conduttrici più amate e affermate dello star system italiano. Con la sua simpatia e il suo carattere frizzantino ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori.

Nell’ultimo periodo era tornata a far parlare di sé dopo l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, con il quale era convolata a nozze nel 2014. La coppia ha poi avuto due figli, Sole e Celeste, che sono da poco diventate zie.

Infatti la primogenita della Hunziker, ha dato alla luce Cesare primo figlio della ventiseienne e primo nipotino della conduttrice e del suo ex marito Eros. La notizia della nascita è stata condivisa anche dai nonni che non ha potuto contenere la propria gioia per l’arrivo del piccolo Cesare.

La giovane Ramazzotti aveva sempre espresso il desiderio di essere una mamma giovane proprio come lo è stata Michelle e il suo sogno finalmente è diventato realtà. Aurora però non ha mai nascosto le difficoltà che questo le ha comportato nella vita di tutti i giorni.

Il confronto

Le neo mamma non ha mai negato le difficoltà che ha incontrato soprattutto dai media e dagli utenti, che non hanno fatto altro che paragonarla a Michelle. Un confronto che l’ha fatta soffrire e con il quale ha dovuto fare i conti per molti anni, soprattutto nel periodo della sua adolescenza.

Rilasciando un’intervista al settimanale Chi, ha dichiarato: “Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà… perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

La foto di Michelle e Aurora
La foto di Michelle e Aurora – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’accettazione

Solo ora la giovane conduttrice è riuscita ad accettarsi in tutto e per tutto, anche le sue imperfezioni, come dimostrato dal post pubblicato diversi giorni fa in cui si è mostrata con l’acne al viso. Questo coraggio non l’avrebbe mai avuto anni fa, quando veniva costantemente criticata per il suo peso. Oggi ha ammesso che sta seguendo un regime alimentare sano e sta praticando dello sport. Aurora però ha dichiarato che sono stati i commenti negativi ricevuti in passato a portarla a scrutare eccessivamente il suo corpo.

Infatti ha sempre amato mangiare schifezze, non ha mai dato così tanto peso al suo fisico, ma voleva assecondare le persone che l’avevano criticata. Ma come si può notare anche dalla foto, la mela non è caduta lontana dall’albero. Mamma e figlia sono due gocce d’acqua, ma ci saranno sempre gli haters che troveranno il modo di demoralizzare una persona, anche se ora Aurora ha imparato a fregarsene e a vivere la sua vita come meglio crede.