Home » Se vuoi sembrare molto più giovane dovresti seguire il consiglio di Victoria Cabello (e funziona davvero!)

Se vuoi sembrare molto più giovane dovresti seguire il consiglio di Victoria Cabello (e funziona davvero!)

il prezioso consiglio di Victoria Cabello
il prezioso consiglio di Victoria Cabello – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre conduttrice ha dispensato ai suoi fan un consiglio molto prezioso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Victoria Cabello si sta preparando al debutto di Viaggi Pazzeschi, il nuovo programma targato Canale 8 che andrà in onda per la prima volta il 23 maggio. In compagnia di Paride Vitale, con il quale ha vinto la nona edizione di Pechino Express, la conduttrice parte alla scoperta di sei differenti città.

In ognuna di queste la coppia si farà guidare da tre persone del posto con le quali vivranno esperienze nuove, avventurose e memorabili.

Alla fine del loro viaggio, la Cabello e Paride dovranno scegliere le persone che gli avrà fatti vivere l’esperienza più bella. I vincitori otterranno come premio la possibilità di scegliere una meta per da visitare per il loro prossimo viaggio.

Per promuovere il nuovo eccitante show, probabilmente ispirato dall’esperienza fatta lo scorso anno a Pechino Express, Victoria ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata.

Le dichiarazioni della Cabello

La conduttrice durante l’intervista si è soffermata soprattutto sulla sua vita privata. Molti non lo sanno ma nell’ultimo periodo Victoria ha dovuto combattere con la malattia di Lyme, che l’ha segnata profondamente, soprattutto a livello professionale. Come ha dichiarato lei stessa, aveva dei vuoti di memoria e le si inceppavano le parole, caratteristiche abbastanza debilitanti per il suo lavoro di conduttrice.

Questa condizione però ha avuto delle ripercussioni anche sulla vita sentimentale della ex giudice di X Factor. Infatti prima di ricevere la diagnosi si trovava in una relazione stabile con una persona che non faceva parte dello spettacolo. I due erano felici ma quando Victoria ha scoperto di essere malata ha deciso di troncare la storia d’amore: “… proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così…”.

il prezioso consiglio di Victoria Cabello
il prezioso consiglio di Victoria Cabello – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il segreto della sua giovinezza

A marzo la conduttrice italo-inglese ha compiuto 48 anni e al momento è single ed è felice del suo status. Come ha dichiarato nel corso dell’intervista, le piace avere la libertà di alzarsi e decidere cosa fare della giornata. Non ha alcun tipo di restrizioni che la vincolano, ama non rendere conto a nessuno.

Parlando della sua forma fisica le è stato chiesto come fa ad avere una pelle così giovane e luminosa. E la Cabello senza pensarci due volte ha risposto: Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli… Questo mi toglie dieci anni sicuri”. Però ha aggiunto che non si preclude nulla, soprattutto se dovesse incontrare la persona giusta. Per quanto riguarda i figli, la vincitrice di Pechino Express ha detto di non aver mai sentito la necessità di averli ma non si è mai pentita della sua scelta.