Home » The Ferragnez 2 | Prima di Sanremo Fedez è andato via di casa (e Chiara voleva nasconderlo)

The Ferragnez 2 | Prima di Sanremo Fedez è andato via di casa (e Chiara voleva nasconderlo)

the ferragnez 2 crisi - modaeimmagine.it
Chiara Ferragni e Fedez durante la premiere della seconda stagione di The Ferragnez – Fonte: Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Chiara Ferragni ha tentato in tutti i modi di nascondere la crisi con il marito ma non ci è riuscita: la rivelazione di Fedez l’ha fatta infuriare.

The Ferragnez è un reality show che ha come fil rouge la terapia di coppia che Chiara e Fedez stanno seguendo da qualche anno. Si incontrano periodicamente davanti allo psicologo per parlare dei loro problemi ed essere guidati verso una soluzione che faccia stare meglio entrambi.

Come tutti i reality, The Ferragnez 2 si propone di rappresentare la realtà “senza filtri”, ma tutti siamo perfettamente consapevoli del fatto che le riprese sono accuratamente selezionate in fase di montaggio e ogni puntata è realizzata in maniera da dare una precisa rappresentazione di quello che avviene.

Nonostante il fatto che sia un prodotto accuratamente confezionato, però, The Ferragnez pare aver rivelato qualcosa che Chiara avrebbe preferito nascondere e che, invece, è sfuggito al suo controllo.

Cos’è successo davvero dopo la malattia di Federico e cosa Chiara avrebbe voluto tenere assolutamente nascosto?

Il gesto di Fedez di cui Chiara non voleva parlare

Quello di cui eravamo assolutamente certi è che dopo Sanremo Chiara e Fedez avessero affrontato una crisi familiare molto profonda. Tutti erano pronti ad incolpare (e a giusta ragione) il bacio gay con tanto di lingua che Rosa Chemical aveva “strappato” all’amico Fedez sul palco dell’Ariston ma, a quanto pare, i problemi erano parecchio precedenti a quel bacio improvviso.

A rivelarlo è stato un feroce scambio di battute avvenuto durante una sessione di terapia di coppia registrata prima delle settimane di Sanremo. In quel filmato Fedez accenna al fatto di essere andato via di casa “soltanto una volta” in quell’ultimo periodo. Secondo il cantante questo poteva essere considerato indice del fatto che le cose stavano andando bene tra lui e Chiara e che era un periodo sereno. A questo punto Chiara ha sbottato.

the ferragnez 2 - modaeimmagine.it
Chiara Ferragni e Fedez durante la premiere della seconda stagione di The Ferragnez – Fonte: Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

La reazione di Chiara che dice moltissimo sui veri Ferragnez

Non appena Fedez ha accennato al fatto di essere andato via di casa Chiara è diventata molto nervosa e ha immediatamente attaccato il marito affermando di sentirsi tradita. L’influencer ha spiegato che aveva specificato di non voler toccare quell’argomento e aveva chiesto chiaramente al marito di non parlarne nemmeno in linea generale.

Fedez si è infuriato moltissimo alla reazione della moglie, arrivando ad alzarsi dalla poltrona e andarsene. “Che siamo venuti a fare allora?” ha chiesto, esasperato, allontanandosi in maniera da non essere inquadrato. Fedez ha inoltre specificato che non aveva alcuna intenzione di approfondire l’argomento e che aveva accennato alla questione non tanto per parlare della crisi quanto per dimostrare che tra lui e la moglie i rapporti erano molto sereni nell’ultimo periodo.

Quale che sia la verità, abbiamo soltanto una certezza: Chiara Ferragni ha un’idea molto precisa dell’idea di coppia che vuole trasmettere e, a volte, il suo sogno di perfezione si incrina davanti alla totale assenza di filtri di suo marito.