Home » Giulia De Lellis osa troppo e sbaglia tutto: i suoi follower in rivolta

Giulia De Lellis osa troppo e sbaglia tutto: i suoi follower in rivolta

Il look di Giulia De Lellis è criticato
Il look di Giulia De Lellis è criticato – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata criticata da diversi utenti per un gesto che ha mandato in tilt il web.

Per la prima volta Giulia De Lellis ha tentato qualcosa che mai aveva provato fino a questo momento, o almeno, da quanto si è fatta conoscere per la sua partecipazione ad Uomini e Donne. Un’esperienza che le ha permesso di incontrare il suo ex fidanzato, Andrea Damante.

Una storia però che ha avuto vita breve, anche se secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Ma al momento la ventisettenne è impegnata con il suo attuale partner, Carlo Beretta. A quanto pare le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, come dimostrato anche dagli scatti condivisi sui social da quest’ultima.

La sua popolarità però incrementata ulteriormente con la partecipazione ad uno dei reality più celebri e seguiti del piccolo schermo. Si tratta del Grande Fratello Vip, ora condotto da Alfonso Signorini. Quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, al timone del programma c’era ancora Ilary Blasi, ora conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Durante la sua permanenza Giulia è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori e ora può vantare un grande seguito, soprattutto sui social. Basti pensare che su Instagram conta 5,3 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Non mancano però nemmeno gli haters, che hanno selvaggiamente criticato l’ultimo look con il quale si è lasciata immortalare.

Lo scatto della discordia

Ormai la De Lellis è considerata una delle influencer più seguite e famose d’Italia e come tale è solita aggiornare i suoi innumerevoli fan condividendo look super accattivanti e sensuali. Spesso e volentieri, la ex corteggiatrice si mostra in tutto il suo fascino con dei capi extra lussuosi e d’alta moda, ricevendo molti complimenti dai suoi seguaci.

Con il suo ultimo look però non sono mancate le critiche. Infatti la ex vippona ha deciso di indossare un top a rete in cui le si intravedono i capezzoli. Mai finora aveva optato per un capo così over-the-top volendo quindi osare, anche se le critiche non sono mancate.

Il look di Giulia De Lellis è criticato
Il look di Giulia De Lellis è criticato – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le polemiche

La De Lellis ha quindi optato per un top a rete abbinata ad una giacca leather bordeaux e ad una gonna a midi, sempre in pelle. Il look però non è andato particolarmente a genio ad alcuni utenti. Uno di loro ha scritto: “Questa è pura volgarità altro che eleganza. Vogliamo far passare delle oscenità come cose normali…”.

Non è mancato nemmeno il paragone che qualcuno di loro ha voluto fare con Chiara Ferragni, la quale in passato ha più volte messo in bella mostra il suo seno. Secondo i fan di quest’ultima però ci sarebbe una differenza sostanziale e riguarda la dimensione del seno. Un utente infatti ha scritto: “La Ferragni ha un seno piccolo e naturale anche se lo fa non è per niente volgare, un seno grande e rifatto messo così di fuori è molto volgare per niente elegante”.