Home » “Un po’ più di pelo e ci siamo”: Diletta Leotta mette in mostra il pancione ma non piace a nessuno

“Un po’ più di pelo e ci siamo”: Diletta Leotta mette in mostra il pancione ma non piace a nessuno

Diletta Leotta criticata per il pancione
Diletta Leotta criticata per il pancione – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche continuano ad arrivare nei confronti dell’ultimo scatto pubblicato da Diletta Leotta. Scopriamo insieme i dettagli.

Ancora una volta Diletta Leotta fa parlare di sé. Sono sempre di più gli utenti che si stanno scagliando contro di lei, per uno dei suoi innumerevoli look che condivide regolarmente sul suo profilo.

Quest’ultimo ha fatto storcere il naso a parecchi utenti, complice anche il pancione che fa vedere in bella mostra. Infatti la conduttrice sportiva ha annunciato un paio di mesi fa di aspettare il suo primo figlio insieme al compagno Loris Karius, portiere tedesco che milita attualmente nel Newcastle.

La coppia in effetti si è conosciuta proprio nel paese anglosassone dove quest’ultimo a quel tempo giocava nel Liverpool mentre la Leotta si era recata oltremanica per imparare l’inglese. Correva l’anno 2021 e tra i due è subito scoccata la scintilla, culminata proprio con l’annuncio della gravidanza, fatto ovviamente sui social.

Moltissimi fan si sono subito congratulate con la giovane coppia, che accoglierà il primogenito a breve. Nel frattempo la conduttrice si diverte a mostrarsi online con dei capi divertenti e perfino sensuali, che mettono chiaramente in evidenza il suo pancione.

Gli inizi di Diletta

Anche se ora è una conduttrice affermatissima, Diletta ha debuttato sul piccolo schermo nei panni di Meteorina su Sky, per poi approdare come conduttrice di una serie di programmi di calcio, la sua grande passione.

Inizialmente però la trentunenne era decisa a diventare un avvocato e quindi dopo il diploma di iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, abbandonandola poco dopo perché capisce che quella strada non fa per lei. E dunque sceglie di seguire la sua passione, il calcio, che la porterà ben presto a diventare una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano.

Diletta Leotta criticata per il pancione
Diletta Leotta criticata per il pancione – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche

Negli anni Diletta ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto quando si tratta della sua vita sentimentale, anche se ovviamente è stata costretta ad annunciare la sua gravidanza visto che si trova regolarmente davanti alle telecamere per lavoro. Come molti già sanno, alla conduttrice piace vestirsi bene, con abiti spesso succinti e chic, capi che continua ad indossare ancora adesso che si trova in dolce attesa.

Questo ha catturato l’attenzione di alcuni utenti che si sono scagliati contro di lei lasciando sul suo profilo dei commenti a dir poco riprovevoli. Riguardo ad uno dei suoi ultimi look pubblicati sui social dove si intravede il suo pancione, un utente ha scritto: “Anche mio padre fa le stesse foto, un po’ più di pelo, ma ci siamo”. Un altro ha aggiunto: “Si ok sei incinta lo abbiamo capito… Però anche basta”.