Home » Su una cosa Valentina Ferragni è meglio di Chiara (e sul web è un’ovazione)

Su una cosa Valentina Ferragni è meglio di Chiara (e sul web è un’ovazione)

Commenti sui piedi di Valentina Ferragni
Commenti sui piedi di Valentina Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La sorella della celebre influencer ha riscosso un enorme successo con la sua ultima mossa. Scopriamo insieme i dettagli.

Valentina Ferragni è finita nuovamente al centro della cronaca rosa anche se stavolta non c’entra il suo ex ragazzo. Infatti qualche mese fa la trentenne ha fatto parlare di sé per aver annunciato la fine della relazione con il suo compagno di lunga data, Luca Vezil.

La coppia è stata insieme per ben nove anni, quando la carriera social di Chiara era ancora agli albori. I due ne hanno quindi passate tante insieme, sia a livello personale che professionale.

Molti fan si sono chiesti a cosa fosse dovuta questa improvvisa rottura e Valentina ha deciso una volta per tutte di chiarire la situazione. Ha affermato che negli anni in cui erano insieme hanno affrontato sia alti che bassi, ma nell’ultimo periodo questi bassi erano diventati fin troppo frequenti e insostenibili.

La sorella di Chiara però sembra essersi ripresa da questo triste periodo della sua vita e ora cerca di guardare avanti, soprattutto da un punto di vista lavorativo. Anche lei infatti è riuscita a diventare una nota influencer e spesso le capita di collaborare con alcuni celebri brand per promuovere i loro prodotti. L’ultima collaborazione in particolare ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti.

Il dettaglio che non passa inosservato

Valentina Ferragni è molto attiva sui social, dove è solita aggiornare i suoi fan con alcuni scatti super sensuali e accattivanti. Non mancano però i momenti passati insieme alla sua famiglia e in particolar modo alle sue sorelle, Francesca e Chiara. Capita che soprattutto con quest’ultima vengano fatti dei paragoni, soprattutto sull’aspetto fisico e sui capi indossati da entrambe.

Per, come ogni influencer che si rispetti, anche loro anche dei punti deboli, anche se gli haters fanno di tutto per mettere magari n evidenza alcuni aspetti nei quali ci si sente più insicuri. Sono risapute ormai le critiche ricevute da Chiara ogni qualvolta mette in bella mostra i suoi piedi perché non vengono reputati particolarmente belli o degni di una fashion influencer. Valentina invece è stata più volte criticate per il suo peso e per essere leggermente più formosa delle sorelle. Nonostante ciò, ha più volte dichiarato che per lei non si tratta di un difetto, anzi è sempre andata fiera del suo corpo e continua ad esserlo.

Commenti sui piedi di Valentina Ferragni
Commenti sui piedi di Valentina Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

I piedi della Ferragni

Come accennato in precedenza, l’imprenditrice cremonese in passato ha ricevuto numerose critiche nei confronti dei suoi piedi e questo siamo sicuri non ha fatto che demoralizzare la Ferragni. Stavolta per i piedi in questione riguardano quelli di Valentina, che ha da poco posato per un noto brand di scarpe.

ovviamente, da brava influencer ha condiviso alcuni scatti della collaborazione sul suo profilo, dove si vedono in primo piano le calzature e quindi anche i suoi piedi. Al contrario della sorella, Valentina ha ricevuto moltissimi apprezzamenti su questi ultimi, cosa che potrebbe dare un po’ fastidio a Chiara, visti i commenti che ha ricevuto in passato. A quanto pare stavolta è stata la ex fidanzata di Vezil a trionfare, almeno tra gli utenti.