Home » Georgina Rodriguez esagerata sul red carpet di Cannes: un vestito d’oro

Georgina Rodriguez esagerata sul red carpet di Cannes: un vestito d’oro

Il look di Georgina al Festival di Cannes
Il look di Georgina al Festival di Cannes – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer spagnola ha scelto un abito super scintillante per il Festival di Cannes. Scopriamo insieme i dettagli.

Non c’è evento migliore per mostrarsi in tutto il proprio splendore e anche Georgina ha scelto il Festival di Cannes per sfoggiare un look sensazionale. Siamo orma abituata a vederla con abiti d’alta moda super trendy e accattivanti ma stavolta ha davvero stupito i suoi fan.

Ogni anno l’evento attrae le maggiori star internazionali, uno dei primi eventi dell’anno che premia le migliori performance e ovviamente i film più votati. Nei mesi successivi infatti si terranno altre premiazioni importanti come gli Emmy Awards e gli Oscar.

Ovviamente le celebrities cercano sempre di sfoggiare un look memorabile, elegante e super glamour, anche se non sempre colpiscono nel segno. A quanto pare, anche la compagna di Ronaldo stavolta per alcuni utenti ha esagerato.

La sua voglia di apparire e il suo desiderio di spiccare potrebbero aver preso il sopravvento. Ma scopriamo con quale look ha scelto di cavalcare uno dei red carpet più celebri al mondo.

Il look di Giorgina

Giorgina è salita alla ribalta a seguito della sua relazione con Cristiano Ronaldo. Secondo quanto affermato dalla stessa ventinovenne, i due si sono incontrati per la prima volta nel 2016 mentre lei lavorava come assistente alla vendita a Madrid. Alcuni giorni dopo si sono nuovamente incrociati ad un altro evento.

Ed è subito scoccata la scintilla, culminata nella nascita della figlia Bella Esmeralda, anche se inizialmente la coppia aveva annunciato di aspettare due gemelli. Purtroppo durante il parto il maschietto non ce l’ha fatta. Per il calciatore di origine portoghese non si tratta della prima figlia. Infatti, dodici anni fa, ha accolto il figlio Cristiano Jr, che sta seguendo le orme del papà, almeno da un punto di vista professionale. Qualche anno più tardi, sempre tramite surrogazione, si sono aggiunti alla famiglia i due gemelli Eva e Mateo.

Il look di Georgina al Festival di Cannes
Il look di Georgina al Festival di Cannes – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’abito ultra scintillante

Da quando ha intrapreso la relazione con Cristiano, Georgina si è fatta conoscere per il suo stile d’altra moda e a volte fin sopra le righe. La dimostrazione è stata data anche al Festival dai Cannes, dove si è mostrata davanti ai fotografi con un abito dorato, interamente ricoperto di cristalli Swarowski. Secondo alcune fonti, nel suo abito ne aveva ben 85 mila!

Insomma, il suo long dress firmato Ali Karoui non poteva di certo passare inosservato. L’ex commessa ha completato il look scintillante con diversi braccialetti e un paio di orecchini d’argento, aggiungendo uno smoky eye per esaltare ulteriormente il suo sguardo.