Home » “Mi vergognerei” | Chiara Ferragni asfaltata da una bambina di 11 anni, e la risposta non è all’altezza

“Mi vergognerei” | Chiara Ferragni asfaltata da una bambina di 11 anni, e la risposta non è all’altezza

La replica di Chiara Ferragni
La replica di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

A rispondere per le rime alla celebre influencer stavolta ci ha pensato una bambina. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passate poche ore da quando Chiara Ferragni si è trovata nell’occhio del ciclone mediatico e tutto per un selfie che ha deciso di postare sul proprio profilo. Ma non si tratta di un selfie qualunque.

L’ultimo post da lei condiviso con i fan ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico, complice il suo volersi mostrare con addosso solo un perizoma e con un braccio che le copre il seno.

Infatti, a parte i numerosi like che riceve solitamente, stavolta hanno prevalso le critiche. Una di queste ha addirittura ricevuto 5 mila like. Questo utente in particolare ha sottolineato il potere social che ha la Ferragni, soprattutto sulle ragazzine, e che proprio questo motivo dovrebbe dare il buon esempio.

L’utente ha poi continuato dicendo che non dovrebbe passare il messaggio per il quale per affermarsi ci si dovrebbe spogliare. Un messaggio che a sua detta andrebbe contro tutte le campagne con le quali la stessa influencer ha collaborato negli ultimi anni. Ma ora a dire la sua ci ha pensato una ragazzina, il cui commento ha decisamente scosso gli animi del web.

Il commento

Una giovanissima utente ha deciso di rispondere per le rime all’immagine pubblicata dall’imprenditrice cremonese, che però questa volta non ha posato per promuovere brand, ha semplicemente deciso di pubblicare una foto in perizoma, una cosa che a molti non è andata giù, non tanto per la nudità, bensì per il messaggio che voleva trasmettere con questa foto. Una bambina di 11 anni infatti ha espresso il seguente giudizio, ottenendo migliaia di like: ...Io ho 11 anni ( quasi 12) e se vedo ragazzine di 15 anni che si fanno ste foto penso che sinceramente siano inadeguate a maggior ragione che senso ha che lo faccia tu?”

“Cioè a parte che in questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda. Qual è il messaggio per noi ragazzine?… Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette… ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare… So che non leggerai le parole di una ragazzina xò la vitto avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano x sempre su internet non penso sia qualcosa di cui andare fieri far vedere il culo così…”.

La replica di Chiara Ferragni
La replica di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La risposta della Ferragni

Il commento non è passato di certo inosservato dall’influencer, che ha deciso una volta per tutte di mettere in chiaro la sua posizione e ci che voleva comunicare con la foto in questione, anche se non si tratta della prima di questo tipo che la moglie di Fedez condivide con i suoi fan.

Ha replicato con queste parole: “Il messaggio da parte mia è molto semplice: nessuno può giudicarci o farci sentire sbagliate”. Ha continuato affermando che pubblicare una foto così no dovrebbe far vergognare nessuno, anzi dovrebbe trasmettere un senso di libertà. Ha concluso affermando che alle donne è stato sempre insegnato di non osare e questo è il suo modo di osare e di prendersi le sue libertà.