Home » “Due giorni per portarmi a letto” | Natasha Stefanenko e quello scandaloso segreto sulla sua vita

“Due giorni per portarmi a letto” | Natasha Stefanenko e quello scandaloso segreto sulla sua vita

La confessione di Natasha Stefanenko
La confessione di Natasha Stefanenko – modaeimmagine.it – foto Instagram

Dopo anni, la celebre showgirl di origine russa ha deciso finalmente di confessarlo. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Natasha Stefanenko si è raccontata durante una recente intervista rilasciata al Correre della Sera, al quale ha rivelato alcune cose della sua vita privata, che fino ad ora non erano ancora state rese note. Nata e cresciuta nella S-45, città segreta tra le montagne della Russia.

Come ha dichiarato lei stessa, si trattava di una città che non esisteva sulla mappa geografica, dove si produceva uranio. Era costantemente sorvegliata da pattuglie russe e circondata da filo spinato.

A quel tempo ha raccontato che non provava timore nel vivere in quelle condizioni perché conosceva solamente quella realtà. Continuavano a dire a lei così come agli altri residenti che era tutto normale, anche se solo anni dopo si è resa conto delle problematiche che ne sono derivate.

Per esempio il padre soffre di una malattia neurologica, dovuta possibilmente all’eposizione all’uranio perché lavorava a quel tempo in uno stabilimento chiuso e nascosto, che però era esposto costantemente a questo materiale.

Il futuro di Natasha

La showgirl ha continuato la sua intervista soffermandosi sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Quando ha terminato gli studi di scuola superiore, la Stefanenko si è iscritta all’Università, dove ha ricevuto una laurea in Ingegneria Metallurgica. Ma mai avrebbe immaginato che in futuro sarebbe entrata nel mondo della moda. La volta arriva dopo aver partecipato al concorso di bellezza The Look of the Year, vinto dalla stessa cinquantaduenne si guadagnò il primo posto. E da lì a breve approda in Italia.

Negli anni ’90 arriva la svolta, quando viene notata in un ristorante dal regista Beppe Recchia. Non passa molto tempo prima che Natasha debutti sul piccolo schermo. Collabora con diversi programmi televisivi al fianco di grandi personaggi, come l’inimitabile Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. Ha recitato perfino in alcune fiction e mini serie, tra cui Nebbie e Delitti e Distretto di Polizia. Nel 2022 invece si è cimentata in un reality partecipando a Pechino Express in coppia con la figlia Sasha, aggiudicandosi il secondo posto.

La confessione di Natasha Stefanenko
La confessione di Natasha Stefanenko – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’incontro

Durante l’intervista la nativa russa si è lasciata sfuggire qualche parola sul rimo incontro con il suo compagno, Luca Sabbioni, anche lui ex modello, anche se oggi lavora nel mondo imprenditoriale delle calzature.

I due si sono incontrati per la prima volta più di trent’anni fa e a sua insaputa l’uomo fece una scommessa con i suoi amici: sarebbe riuscita a portarla a letto nel giro di 48 ore. A sua detta, la scommessa è stata persa anche se il marito non ne ha rivelato subito l’esistenza, ma Natasha ha confessato che se l’avesse scoperta lo avrebbe lasciato all’istante.