Home » L’ex di Flavio Briatore dà scandalo al Festival di Cannes: l’abito è esplosivo

L’ex di Flavio Briatore dà scandalo al Festival di Cannes: l’abito è esplosivo

Incidente di percorso per Heidi Klum
Incidente di percorso per Heidi Klum – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look sfoggiato dalla ex modella tedesca entrerà sicuramente tra gli annali del Festival di Cannes. Ecco il motivo.

Nel corso degli anni ne abbiamo viste di tutti i colori durante gli eventi più glamour dello star system, e il vestito sfoggiato alcuni giorni fa da Heidi Klum verrà sicuramente ricordato come una tra i più memorabili.

Come ogni anno a Cannes si è svolto l’omonimo Festival, che ha attratto le maggior star hollywoodiane. Tra queste anche la ex modella tedesca, che si è trovata sul red carpet con un look decisamente audace.

La donna è famosa per la usa bellezza prorompente e ache stavolta ha deciso di metterle in bella mostra anche se potrebbe aver esagerato visto il problemino che si è verificato.

Infatti mentre era in posa davanti a tutti i fotografi la sua profonda scollatura ha mostrato parte di un capezzolo. Insomma, un piccolo incidente di percorso che in passato è capitato anche ad altri volti noti dello spettacolo, ma non ci si aspettava nulla di questo genere da una super modella.

L’imprevisto

La Klum è solita per sfoggiare dei look super accattivanti e sensuali e anche a Cannes non ha deluso le aspettative. Si è presentata su uno dei red carpet pi famosi al mondo con un long dress giallo caratterizzato da una scollatura da capogiro. Firmato Zuhair Murad, l’abito presentava uno spacco alto laterale ed era arricchito da dettagli preziosi nella parte superiore, in corrispondenza delle spalle.

La modella ha completato il look con grandi anelli di diamanti e un paio di tacchi trasparenti. Però, mentre si lasciva fotografare, ha alzato il braccio che mostrare il suo bellissimo abito, ma qualcosa è fuoriuscito: il suo capezzolo. Nonostante questo piccolo incidente, la quarantanovenne non sembrava per nulla infastidita e ha continuato a mettere in mostra il suo invidiabile fisico.

Incidente di percorso per Heidi Klum
Incidente di percorso per Heidi Klum – modaeimmagine.it – foto Instagram

Non è la prima volta

Prima della sua apparizione sul red carpet, Heidi ha voluto fare un regalo ai suoi fan condividendo in anteprima il suo look per il Festival di Cannes, una cosa alquanto inedita. E lo ha fatto posando su un balcone che si affaccia sulla spiaggia della città.

Questa comunque non è la prima volta che fa girare la testa con il suo stile super audace. Per esempio qualche settimana prima si era presentata alla prima de La Sirenetta con un abito lilla semi trasparente a forma di farfalla, arricchito da paillettes argentate. Il look era completo di strascico che metteva in evidenza le sue chilometriche gambe.