Home » Heather Parisi, trapela la verità sulla chirurgia: cosa si è rifatta davvero | La collega famosissima ha spifferato tutto

Heather Parisi, trapela la verità sulla chirurgia: cosa si è rifatta davvero | La collega famosissima ha spifferato tutto

heather parisi - modaeimmagine.it
Tutta la verità su Heather Parisi Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Heather Parisi: tutta la verità sulla bellezza al naturale dell’ex ballerina, trapelano indiscrezioni da una collega: ti sveliamo i dettagli.

63 anni, l’ex ballerina Heather Parisi è da sempre sostenitrice della bellezza al naturale, come ha sottolineato anche in un post da molti giudicato come “sgradevole”, nel quale si mette a paragone con la cantante Madonna, che a 65 anni, invece, preferisci ringiovanirsi con botox e chirurgia.

Ovviamente, ci teniamo bene a sottolineare che ognuna di noi può fare ciò che più gli pare e piace del proprio corpo, possiamo ricorrere alla chirurgia plastica o meno, l’importante è che ognuna di noi si sente a sui agio con il proprio corpo ed è qui che è scoppiata la polemica.

Non è la prima volta, infatti, che Heather Parisi si è espressa sulla questione: per lei è importante sottolineare l’importanza della propria bellezza matura, fiera delle sue rughe e degli anni che si vedono passare sul suo viso, ma sarà vero?

Una sua collega si è fatta scappare un’indiscrezione proprio in merito alla “questione chirurgia”, insinuando che forse Heather Parisi abbia ceduto al passare degli anni e alla paura di vedersi invecchiare con dei piccoli ritocchi: scopriamo tutta la verità.

Heather Parisi: le indiscrezioni sui ritocchi

Come sei invecchiata Heather eri così bella” tanti simili sono i commenti lasciai sotto i post su Instagram della bellissima ex ballerina Heather Parisi ai quali risponde sempre con molta grazia e delicatezza, cercando di far comprendere ai suoi followers quanto sia stato importante per lei decidere di non seguire un’ideale di bellezza imposto e irraggiungibile, soprattutto quando a sopraggiungere è l’avanzare dell’età.

Sembrerebbe però che non sia del tutto vero che Heather Parisi non abbia mai fatto nessun ritocchino al suo viso, ma sarà una mala lingua? Una sua collega dello show biz ha dichiarato che forse forse l’ex ballerina abbia fatto qualcosina. La rivelazione shock è avvenuta durante la diretta di Domenica In: scopriamo tutta la verità.

heater parisi simona izzo - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Le insinuazioni di Simona Izzo

A fare le insinuazioni su Heather Parisi e la questione della chirurgia estetica è stata l’attrice e regista Simonetta Izzo durante il programma Domenica In presentato da Mara Venier, dopo che la conduttrice ha mandato in onda il monologo di 3 minuti sul rapporto tra bellezza, vecchiaia e chirurgia dell’ex ballerina over 60.

Simona Izzo ha insinuato, dopo aver visto il video, che Heather Parisi abbia poi ceduto a qualche ritocchino dicendo apertamente in studio, con tono retorico “Mara ma poi ha cambiato idea? Perché quei pomelli non sembrano naturali, e dai”.